Lady Gaga: dieta a base di champagne e sushi per arrivare in forma alla notte degli Oscar

Il mondo dello spettacolo si è abituato alle stranezze delle sue stelle e Lady Gaga non è sicuramente tra quelle che possono considerarsi esenti dal discorso. Dopo il tributo a David Bowie che ha commosso il pubblico dei Grammy Awards 2016 (ha eseguito un medley dei più grandi successi del collega appena scomparso, con tanto di trucco psichedelico ed effetti speciali. Senza contare il tatuaggio appena fatto che ritrae il volto del Duca Bianco), l’artista ha rivelato quanto ci tenga a ben figurare sul red carpet della notte degli Oscar 2016. Quest’anno Lady Gaga ha ricevuto una nomination per la canzone Til it Happens to you tratta dal film The Hunting Ground e questo la spinge a voler apparire al top della forma.

La motivazione è talmente forte da averla convinta a sottoporsi ad una dieta per perdere qualche chilo. Più che verdure lesse e pesce in bianco, tuttavia, la cantante ha deciso di puntare tutto su due alimenti che non rientrano esattamente nei soliti schemi: sushi e champagne. Lady Gaga ne ha parlato recentemente in un’intervista rilasciata alla rivista Life&Style, nella quale ha spiegato che questo particolare regime le permetterà senz’altro di dimagrire in tempo per la cerimonia degli Oscar. Non c’è che dire: la dieta scelta è inusuale ed esotica proprio come lei e riflette alla perfezione il suo carattere eclettico.

Una fonte prossima alla star ha spiegato che “per lei è iniziato il conto alla rovescia per gli Oscar e vuole assicurarsi che sia al meglio. Per questo ha deciso di optare per questa dieta a base di sushi e champagne che si chiama ‘dieta della fortuna’. In un primo momento pensavo che volesse solo perdere peso, poi ci siamo resi conto che è diventata una specie di rituale: lei pensa che questa dieta la aiuterà a vincere il premio”. Non solo salute quindi, ma una bella dose di scaramanzia. Il 29 febbraio, a premi assegnati, sarà possibile vedere tutti i risultati: sia quelli ottenuti dalla sua silhouette che quelli ottenuti dalla sua carriera.

Foto: Facebook

Impostazioni privacy