Gli addominali di Cristiano Ronaldo: per la CNN sono ritoccati, ma lui risponde…

Dopo le lacrime degli Europei 2016 le quotazioni di Cristiano sono persino salite: il calciatore è bravo, bello, ricco, appassionato e sensibile. Sarà per questo che suscita un po’ di invidia e lo accusano di avere addominali ritoccati con Photoshop? Ma la sua risposta è ben diversa…

Cristiano Ronaldo ha una fila di fan più nutrita che mai: gli appassionati di sport ammirano il campione, i seguaci della moda apprezzano i suoi scatti pubblicitari, le donne guardano il fisico scolpito e in particolar modo gli addominali d’acciaio. Peccato che la CNN abbia insinuato il dubbio che quegli addominali siano stati ritoccati con Photoshop dalla tv catanana. In realtà sono stati in pochi a prendere sul serio le accuse del colosso americano: gli Europei 2016 sono stati una vetrina talmente grande da valergli la fiducia e l’ammirazione del mondo.

La CNN ha lanciato il sasso ma il diretto interessato ha preferito rispondere con i fatti. Le foto che lo ritraggono abbronzatissimo sul suo yacht mostrano un ‘six pack’ perfetto, degno un atleta come lui (a detta di tutti, nessuno potrà levargli il Pallone d’oro numero 4…). Oltre al lato estetico, che sicuramente non guasta (le fidanzate collezionate dal calciatore nel corso degli anni sono una più bella dell’altra), il suo fisico gli permette di raggiungere prestazioni sportive superiori alla media e un’elevazione fuori dal comune.

Gli addominali di Cristiano Ronaldo: per la CNN sono ritoccati, ma lui...

Gli addominali di Cristiano Ronaldo: per la CNN sono ritoccati, ma lui...

Il segreto, a quanto pare, è un allenamento da cestista cui lo sportivo ricorre ogni anno prima di cominciare la stagione. Inoltre gli addominali giornalieri dovrebbero essere addirittura 3000. Le foto degli esercizi fatti col figlio sono tenere ma esplicative: ogni momento è buono fare per qualche centinaia di crunch! Anche prima di salire sullo yatch per prendere il sole e divertirsi con gli amici, Ronaldo è stato fotografato nell’atto di fare addominali. Che sia una mania, un vezzo estetico o la necessità di un professionista diligente e scrupoloso poco importa: di sicuro spingono l’opinione pubblica a credere alla solidità del suo fisico perfetto. Che la CNN abbia voluto lanciare un falso scoop solamente per far parlare di sé? D’altronde, di bene o di male, purché se ne parli…

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy