Silvia Toffanin fa piangere Ilary Blasi: a Verissimo trionfa l’amicizia tra donne

È partita la nuova stagione televisiva di Verissimo e il parterre degli ospiti è stato esplosivo (LEGGI ANCHE: VERISSIMO: DA EMMA MARRONE A ILARY BLASI, LE ANTICIPAZIONI DELLA PRIMA PUNTATA). Eppure a conquistare il pubblico è stato l’incontro tra le due amiche Silvia Toffanin e Ilary Blasi.

Anche l’edizione 2016/2017 di Verissimo vedrà la conduzione della bella Silvia Toffanin, che tira le redini del programma da ormai un decennio. La compagna di Piersilvio Berlusconi è ormai ben rodata e riesce a tenere testa a tutti gli ospiti che partecipano alla sua trasmissione. Come una padrona di casa che si rispetti, tuttavia, a volte può decidere di prendere l’iniziativa e sorprendere telespettatori ed ospiti con qualche gesto inaspettato. È stato proprio quello che è accaduto nella prima puntata, andata in onda il 17 settembre 2016.

Ad entrare in studio è stata Ilary Blasi, amica della Toffanin sin dai tempi di Passaparola. La trasmissione condotta da Gerry Scotti è stato un trampolino di lancio per le due conduttrici ma ha segnato anche l’inizio di una bella amicizia. Per questo la Toffanin ha voluto dedicare una lettera alla Blasi per farle un regalo e per augurarle un sincero ‘in bocca al lupo’ in vista del Grande Fratello Vip che sta per cominciare (LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP, ILARY BLASI: “HO CHIESTO CONSIGLIO AD ALESSIA MARCUZZI” [ESCLUSIVA + VIDEO]).

Queste le parole della Toffanin, che ha letto la lettera davanti ad una Blasi sempre più stupita e commossa: “La prima volta che ci siamo incontrate eravamo in una piccolissima sala prove alle prese con dei passi di danza che nessuna delle due riusciva a memorizzare. Io piangevo, il coreografo urlava e tu da subito hai mostrato la tua capacità di sdrammatizzare. Eravamo negate per la danza, non riuscivamo proprio ad imparare quei balletti anche se dovevamo soltanto muovere la mani, ma per qualche motivo eravamo state scelte noi. […] Siamo davvero tanto fortunate, non smetterò di ripeterlo”.

Silvia Toffanin fa piangere Ilary Blasi: a Verissimo trionfa l'amicizia tra donne

Dopo oltre 15 anni, le due donne sono ancora più unite che mai. La Toffanin ha sottolineato – tra una lacrima e l’altra – che nonostante le novità lavorative e familiari la loro amicizia ha resistito alla prova del tempo e l’affetto è cresciuto anno dopo anno. Insomma, una dichiarazione d’amore in piena regola che si è concluso con un caloroso – e bagnato – abbraccio. A quanto pare l’amicizia tra due donne può essere cristallina e sincera anche se le due donne in questione sono le mogli di Piersilvio Berlusconi e Francesco Totti.

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy