Ingrandire il seno di una taglia senza chirurgia: 2 metodi infallibili

A chi non piacerebbe avere un decolleté prosperoso, soprattutto per una serata speciale o quando si indossa qualcosa di un po’ più scollato? Due metodi infallibili promettono una taglia in più senza ricorrere né all’ago né al bisturi.

Quando si parla di bellezza, la nuova tendenza è quella di avere un corpo esile con un seno prosperoso: uno standard decisamente elevato per le ‘comuni mortali’ che non si chiamano Emily Ratajkowski o Monica Bellucci. Una soluzione semplice e definitiva sarebbe quella di ricorrere alla chirurgia estetica: un ritocchino qui, un altro lì e il gioco è fatto. Non a caso il numero delle ventenni che decidono di rifarsi (soprattutto il seno, nemmeno a dirlo) è in continua crescita. Non tutte le donne, però, hanno la voglia o le risorse economiche per farlo. A volte, più che un complesso o la necessità di cambiare, si vorrebbe solo apparire un po’ più procaci in vista di una serata speciale o per indossare al meglio un abito scollato.

In quelle circostanze la soluzione è davvero semplice e a portata di mano. Esistono infatti due metodi assolutamente fai-da-te che permettono di ottenere un buon risultato senza sforzarsi troppo. Ne ha parlato Barbara D’Urso in una delle più recenti puntate del suo Pomeriggio Cinque, noi ve li riproponiamo entrambi a vostro ‘uso e consumo’.

Ingrandire il seno di una taglia senza chirurgia: 2 metodi infallibili

Il primo metodo è quello del doppio reggiseno. Ebbene sì: mettendosi due push-up uno sopra all’altro (meglio se dello stesso colore), il seno finisce inevitabilmente con l’apparire più alto e pieno. D’estate, se si vuole evitare l’effetto della doppia bretella, basta usare il balconcino sotto e quello con le bretelle sopra: voilà, il problema è risolto! Il secondo metodo, particolarmente utile quando si indossano abiti dalle forme irregolari, è quello dello scotch. Occorre infatti munirsi di nastro adesivo sportivo (per intenderci si tratta di quello colorato, utilizzato per le fasciature più semplici) e metterne due pezzi per ogni seno: uno verticale, dall’ascella fin sotto il seno, l’altro orizzontale, dal fianco alla cavità tra i due seni. Un doppio strato aumenterà l’effetto, permettendo di guadagnare una taglia in più a costo zero e senza alcuna sofferenza. Resterete a bocca aperta davanti allo specchio!

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy