Saluta la figlia prima di morire: il bacio della mamma commuove tutti

Costretta a dare l’ultimo saluto alla figlia morente, la foto del bacio della mamma ha commosso tutti: immortalato tutto l’amore della donna e l’ineluttabilità del momento.

Una mamma non dovrebbe vedere la morte dei propri figli, eppure capita spesso nella vita di tutti i giorni a causa di malattie e tragedie. Questa donna, originaria di Taunton (Sommerset, a sud-ovest dell’Inghilterra) purtroppo ha dovuto affrontare il dolore più grande dando l’ultimo saluto alla figlia ventitreenne. Un momento tragico immortalato da una foto che rimarrà nel cuore dei diretti interessati e poi in quello di tutti coloro che l’hanno vista e che di sono inevitabilmente commossi.

Tutto era cominciato qualche mese fa, ad aprile 2016, quando la ragazza era stata coinvolta in un grave incidente sulla neve. Purtroppo era caduta dallo snowboard mentre era in vacanza sulle Alpi francesi, aveva battuto la testa e non si è fa più ripresa. Il colpo l’aveva fatta andare in coma e solamente le macchine la tenevano in vita. Ad un certo punto la famiglia ha dovuto guardare in faccia la realtà e prendere la decisione più difficile: lasciarla andare. Le cose non erano destinate a risolversi e sarebbe stato un accanimento tenerla ancora alla mercé dei macchinari dell’ospedale.

Saluta la figlia prima di morire: il bacio della mamma commuove tutti

Una volta messi d’accordo tutti i membri della famiglia, le spine sono state quindi staccate. Circondata dalle altre sue 3 figlie, Suzanne Harris ha dato l’ultimo bacio alla sua Kayleight. La foto, pubblicata sul Mirror, ha commosso il mondo data l’intensità del momento. La donna, ancora addolorata, ha annunciato la donazione degli organi di sua figlia: “Sono felice del fatto che gli organi di mia figlia aiuteranno altre persone in difficoltà, anche se a volte, quando sono sola, non riesco a non piangere. Sarà dura andare avanti, ma devo farlo per amore delle 3 figlie che mi restano”, ha detto. Impossibile colmare un vuoto così grande, anche se grazie al dono della giovane Kayleight altre persone potranno salvarsi e veder realizzato il loro personale miracolo.

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy