Lemme contro tutti: nuova lite in tv ma Iva Zanicchi si affida a lui

Alberico Lemme ha infiammato ancora una volta il salotto domenicale di Barbara D’Urso. Stavolta, oltre alla solita Manuela Villa, si è scagliata contro di lui anche l’ex gieffina Mary Segneri. Maurizio Mattioli e Iva Zanicchi, invece…

La puntata di Domenica Live del 15 gennaio 2017 ha visto tornare uno dei più accesi protagonisti del salotto di Barbara D’Urso: il farmacista Alberico Lemme. Mentre ancora si dibatte sulla sua possibile partecipazione all’Isola dei Famosi, i principi della sua dieta e i modi poco garbati con i quali si approccia ai pazienti alimentano liti continue. Manuela Villa si è presentata ad uno degli incontri organizzati da Lemme ed ha cominciato ad esortare le persone ad andarsene via. Lemme ovviamente non ha gradito il suo exploit a ma d’altronde nemmeno i presenti in realtà le hanno dato credito. Insomma, è stato un buco o nell’acqua o quasi.

Questo primo successo non ha esentato il farmacista dalle critiche di Mary Segneri, ex concorrente del Grande Fratello 5. All’epoca della sua partecipazione al reality, la Segneri appariva ben diversa: oggi pesa 64 chili in meno ed è molto orgogliosa del suo corpo, per questo non ha nessuna intenzione di accettare le critiche di Lemme. Lui l’ha accusata di avere le gambe grosse e la pelle flaccida, ma lei si è difesa affermando che un dimagrimento come il suo raramente dona una pelle perfettamente tonica. Proprio per questo, ha aggiunto l’ex gieffina, è meglio affidarsi ad un medico serio – e non di certo ad uno come lui – che aiuti in tutte le fasi del processo di dimagrimento.

In difesa di Lemme è giunto l’intervento di Maurizio Mattioli. L’attore romano ha perso 10 chili in 20 giorni grazie alla dieta Lemme e si è detto molto soddisfatto del suo trattamento nonostante lo scetticismo degli ospiti in studio. Iva Zanicchi, infine, ha deciso di affidarsi a Lemme per perdere i chili presi durante le festività natalizie. Se a inizio dicembre pesava 83 kg, ora è arrivata a 88. Lemme è andato da lei con un pacco ed una raccomandazione: se mangi tutto questo dimagrirai. Ma di che alimenti si trattava? Pasta, carne di manzo, cervo… La scommessa è aperta e nelle prossime settimane il pubblico potrà giudicarne il risultato. Ovviamente sempre tra un litigio e l’altro!

Lemme contro tutti: nuova lite in tv ma Iva Zanicchi si affida a lui

LEGGI ANCHE: MAURIZIO COSTANZO SHOW: LEMME, FARNETTI E LA LOTTA VEGANI-ONNIVORI

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy