Lei è malata di leucemia, il sexy attore la adotta come nonnina

Norma ha 89 anni ed è malata di leucemia. Chris, il suo vicino di casa, ne ha 31 e ha voluto aiutarla. Come sostenerla nel dolore se non adottandola? La storia di un amore puro e senza doppi fini.

Norma Cook è un’anziana signora di 89 anni malata di leucemia. Divorziata da quando aveva 43 anni, si è ritrovata a vivere completamente da sola. Il destino, però, le ha fatto un grosso regalo: nel suo stesso condominio si è trasferito Chris, un aspirante attore di 31 anni dal cuore d’oro. I due si sono incontrati casualmente, come accade tra vicini di casa, ma tra loro è scattata una particolare sintonia: Norma lo ha cominciato a considerare il nipote che non ha mai avuto e Chris ha provato subito simpatia per quella vecchina così fragile e bisognosa d’affetto.

D’altronde norma non è una donna come tutte le altre. Purtroppo è malata di leucemia e non sempre la salute è dalla sua parte. Proprio per questo motivo Chris ha lanciato una raccolta fondi per pagarle le cure e, quando le sue condizioni si sono aggravate ha preso una decisione ancora più netta. Norma è stata colpita da polmonite e da alcuni problemi respiratori, così Chris ha deciso di portarla a vivere a casa sua. In altre parole, l’ha adottata come nonna. Da quel giorno i due sono inseparabili ed hanno arricchito l’uno la vita dell’altra.

Chris vuole regalare alla sua nonnina acquisita tutto l’amore che nessuno le stava dando: “La bontà umana è una cosa magica e può guarire da quello che i medici non possono”, ha affermato. Ma non finisce qui, visto che Chris non ha paura di dire che l’anziana signora è la migliore amica che abbia mai avuto. Norma ovviamente sembra rinata e ha speso parole cariche di riconoscenza per il giovane: “Lui mi cucina, si prende cura di me. Se non avrà successo come attore, potrà fare lo chef”, ha scherzato. La storia di questa amicizia speciale arriva da Los Angeles ed è rimbalzata su tutti i media americani per poi oltrepassare anche l’oceano. D’altronde le foto delle loro ‘avventure’ in giro per i viali alberati di West Hollywood sono in grado di scaldare qualsiasi cuore.

Lei è malata di leucemia, il sexy attore la adotta come nonnina

LEGGI ANCHE: HA LA LEUCEMIA E VIENE PRESA IN GIRO DA UNA COETANEA. LA REAZIONE DELLA MAMMA [VIDEO]

Photo credits Faceboom / Instagram

Impostazioni privacy