110 operazioni per assomigliare ad un alieno: si leverà anche i genitali

Vinny Ohh ha un desiderio decisamente fuori dal comune: vuole assomigliare in tutto e per tutto ad un alieno. Per farlo si è sottoposto ad oltre 110 interventi chirurgici e il peggiore deve ancora venire…

Purtroppo il fascino della chirurgia estetica continua a mietere le sue vittime. Ovviamente non si tratta del ritocchino per sembrare più giovani oppure per aumentare la misura del seno: quelli, nella giusta misura e affidandosi a veri professionisti, non sono certo da condannare. Piuttosto, sono le storie come quella di Vinny Ohh a destare preoccupazione. Il ventiduenne statunitense desiderava più di ogni altra cosa di assomigliare ad un alieno e spinto da questa motivazione si è sottoposto a 110 operazioni chirurgiche arrivando a spendere oltre 50.000 dollari. La prossima tuttavia sarà senza ombra di dubbio quella più scioccante.

Vinny infatti vuole rimuovere i suoi organi genitali, i capezzoli e l’ombelico. Lo scopo, secondo lui, è chiaro: gli alieni non hanno certo bisogno di una riconoscibilità sessuale. “Voglio essere un alieno senza sesso, voglio che il mio io interiore si rifletta all’esterno. Voglio essere un ibrido, senza sesso e senza genere“, ha dichiarato l’aspirante alieno al Mirror. Il giovane sembra addirittura fiero del suo radicalismo: “Potrei vivere senza organi sessuali quindi perché dovrei avere un pene o una vagina?”.

Le operazioni chirurgiche sono iniziate quando Vinny aveva solo 17 anni ma il percorso lo ha portato molto vicino al suo sogno. Le immagini del ragazzo, che nella vita fa il make-up artist a Los Angeles, sono davvero impressionanti. Dopo aver rimodellato le labbra, il naso, le guance, la fronte e le orecchie, ha sottoposto la sua pelle ad una tecnica simile alla porcellanizzazione. Inoltre, si tinge i capelli di colori vivaci, indossa lenti a contatto nere per avere occhi simili a quelli degli alieni (sebbene nessuno ne abbia mai visto uno vero in carne ed ossa) e porta unghie finte.

Vuole assomigliare ad un alieno: Vinny si leverà anche i genitali

L’ultimo step, ovvero quello dell’asportazione dei genitali, sarà anche il più costoso: l’intervento gli costerà altri 160.000 dollari ma d’altronde Vinny sembra motivatissimo: “Il mio obiettivo – ha specificato – È quello di cambiare la mentalità di tutti circa le bambole umane. Sto cercando di svegliare la gente per mostrare loro che i ruoli di genere nella società non importano e dimostrare che abbiamo bisogno di essere solo degli esseri umani migliori. Nulla da dire su questo ultimo punto, ma era davvero necessario tutto il resto?

LEGGI ANCHE: KEN UMANO, 230 MILA EURO IN INTERVENTI PER ESSERE COME IL PARTNER DI BARBIE

Photo credits Instagram

Impostazioni privacy