Malata da 30 anni, poi arriva la scoperta shock in casa

Una donna costretta a letto per oltre 30 anni ha scoperto dentro la sua stessa casa lo scioccante motivo che la faceva stare male da così tanto tempo.

Dana era perennemente malata, costretta a restare a letto sin da quando era piccola. A 16 anni aveva iniziato a stare male a causa di meningite, infezioni al seno, attacchi di streptococco, problemi ormonali e pesanti emicranie. I continui problemi di salute le avevano causato una perdita di peso di circa 30 chili finché l’ospedale di Huntington, a New York, non le aveva diagnosticato anche la malattia di Lyme (di natura batterica). Eppure, nonostante Dana e la sua famiglia avessero tutte le risposte del caso, nessuna cura riusciva farla guarire.

Dopo oltre 30 anni è arrivata la scoperta shock: a farla stare male era la muffa nera che infestava il loro appartamento. Inutile dire quanto tutto questo abbia sorpreso Dana e i suoi ignari genitori. Nel giro di poco tempo i medici hanno cominciato una terapia specifica e le condizioni di Dana sono immediatamente migliorate. Oggi la donna ha 37 anni e può dirsi guarita, pur soffrendo di gravi allergie alimentari e non potendo assumere una lunga lista di medicinali antidolorifici. Ovviamente la famiglia è stata obbligata a lasciare la propria casa ma i problemi non sono ancora finiti.

L’abbandono della casa, ovviamente, ha gettato la famiglia in gravi problemi economici. Questo li ha spinti a chiedere aiuto sul web per poter fronteggiare le spese mediche che stanno avendo un così grande successo sulla povera Dana nonché quelle che dovranno sostenere per ristrutturare l’abitazione. La muffa nera era talmente tossica da rovinare la vita alla sua più piccola abitante e proprio per questo deve essere eliminata al più presto possibile, prima che contagi qualcun altro. “Ero intrappolata in un corpo che non poteva esprimere quello che stavo passando né poteva cercare conforto nella relazione con gli altri” ha dichiarato Dana, la quale ovviamente è ben lieta di cominciare questa “seconda vita”.

Malata da 30 anni, poi arriva la scoperta shock in casa

LEGGI ANCHE: LYME, LA NUOVA MALATTIA È PIÙ DIFFUSA DELL’AIDS. SINTOMI, CONTAGIO, PERICOLI

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy