Tradita e umiliata, perde 30 chili: la trasformazione è portentosa

Cindy ha 30 anni e l’ex compagno le ha letteralmente spezzato il cuore. La sua trasformazione ha dell’incredibile è dimostra che non tutto il male viene per nuocere.

Cindy Moore ha vissuto una brutta disavventura in ambito sentimentale. Il suo fidanzato storico nonché compagno di vita e padre dei suoi 2 figli le ha riservato uno spiacevole trattamento: da tempo intratteneva una relazione con un’altra donna. D’altronde Cindy era ingrassata molto e già da tempo non si sentiva più desiderata dal suo Chris. La coppia è ufficialmente “scoppiata” quando Cindy ha trovato il ragazzo in un pub della città, in dolce compagnia… Inutile dire che il mondo le è letteralmente caduto addosso: da dove avrebbe potuto ricominciare?

Il tradimento la feriva come donna oltre che come mamma e compagna, senza contare che la nuova fiamma di Chris era così diversa da lei! Aveva tantissimi tatuaggi e di sicuro era un’appassionata della palestra. Lui era stato davvero cattivo: l’aveva lasciata sola proprio quando alcuni problemi di salute (poi fortunatamente risolti) l’avevano resa più vulnerabile. Incredibilmente, la sofferenza le ha fatto aprire gli occhi: doveva volersi più bene. Ha puntato su un’alimentazione corretta e sulla giusta dose di esercizio fisico, così ha perso quasi 32 chili ed è tornata ad indossare una taglia 44. Questo le ha permesso di ricominciare a sentirsi sexy è desiderabile, due sensazioni che aveva dimenticato da tempo. “Quando penso al comportamento di Chris sono ancora arrabbiata” – ha raccontato Cindy al Mirror“ma posso anche vedere quanto sono cambiata rispetto alla persona che ero. Sono migliorata e adesso mi sento magnificamente”.

Tradita e umiliata, perde 30 chili: la trasformazione è portentosa

Ciò che l’aveva fatta ingrassare, oltre alle gravidanze, era un atteggiamento decisamente squilibrato a tavola. Chris era un appassionato di palestra, così lei gli cucinava porzioni abbondanti che potessero soddisfare i suoi muscoli e il grosso appetito che ne derivava. Il problema è che poi anche lei consumava le stesse porzioni formato big, senza bruciare poi in palestra tutte le calorie assimilate. Oggi Cindy ha imparato la lezione più importante, ed è lei stessa ad ammetterlo: Improvvisamente ho realizzato che nella vita c’è molto di più rispetto al cibo e ho ritrovato di nuovo la mia positività”.

LEGGI ANCHE: IL MARITO LA CHIAMA ‘CICCIONA’ CON L’AMANTE: LEI LO LASCIA E PERDE 47 CHILI

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy