Fitness blogger non si depila per un anno: ecco com’è diventata

Bella, in perfetta forma fisica e con migliaia di followers appassionati, Morgan ha deciso di smettere di depilarsi. A distanza di un anno, si guarda allo specchio e si sente bene per come appare grazie a questa svolta “naturale”.

Morgan passa molto tempo in palestra e cura il suo corpo centimetro per centimetro o quasi. La storia di questa bellissima fitness blogger, in effetti, è caratterizzata da aspetti particolari ed estremamente in contrasto l’uno con l’altro. Per quanto sia seguitissima sui social, l’immagine che la ragazza ha deciso di dare di sé è decisamente fuori dagli schemi: da un anno ha deciso di smettere di depilarsi e ha cominciato a pubblicare foto del suo look naturale. Le gambe tornite sono piene di peli, come le ascelle, le braccia e inguine.

È passato più o meno un anno da quando Morgan ha deciso di cambiare abitudini e il tempo senza radersi ha lasciato inevitabilmente i segni. Per la fitness blocker questo non rappresenta affatto un problema, anzi. Sui suoi social, seguiti da oltre 7000 persone, Morgan ha pubblicato un video nel quale spiega come mai abbia deciso di non radersi più. La ragazza ha raccontato che prima di tutto perdeva molto tempo per combattere i peli: doveva farsi la doccia, radersi, poi sciacquarsi il corpo e infine lavare anche i capelli. Insomma, un grande dispendio di tempo che poteva essere evitato. Nonostante in molti possano storcere la bocca, Morgan è felice e soddisfatta del suo look naturale.

Fitness blogger non si depila per un anno: ecco com'è diventata

Le foto pubblicate senza alcuna inibizione mostrano una ragazza perfettamente a proprio agio con il corpo e con le sue caratteristiche. Se poi queste sono una peluria poco adatta ad una giovane amante del fitness, a lei non importa. La sua indubbia bellezza e la sincerità mostrata in questa occasione riusciranno a distogliere l’attenzione dei suoi followers dagli antiestetici peli? A Morgan sembra non interessare più di tanto, poiché la sua decisione non è stata affatto messa in discussione: il look naturale le permette di risparmiare tempo e la fa stare in pace con se stessa. Cosa potrebbe chiedere di più?

Fitness blogger non si depila per un anno: ecco com'è diventata

Photo credits Instagram

Impostazioni privacy