In ospedale per un dolore al piede: la lastra trova 70 spilli nel corpo

Badrilal Meena è un uomo indiano che è riuscito davvero a stupire tutti: è andato in ospedale per un dolore al piede e i medici hanno constatato la presenza di 70 spilli sparsi nel suo corpo.

Badrilal Meena ha stupito se stesso, la famiglia al completo e tutto il personale ospedaliero con la sua storia. Tutto è cominciato con alcuni fortissimi dolori al piede che lo hanno spinto a recarsi presso il più vicino ospedale. I medici, non riuscendo a capire quale fosse la causa di tanto male, hanno voluto vederci più chiaro e hanno proceduto con analisi più approfondite. Il risultato delle radiografie ha letteralmente lasciato tutti a bocca aperta: il corpo dell’uomo era pieno di spilli e aghi metallici.

Per la precisione, in tutto sono stati contati 70 pezzi tra spilli e aghi. Il fatto è accaduto in India e qualcuno potrebbe dare la spiegazione più sensata alla vicenda: il signor Badrilal è un fachiro. La deduzione, tuttavia, potrebbe lasciare delusi: l’uomo non è affatto un fachiro e, per di più, non ha alcuna idea su come abbiano fatto gli spilli ad entrare nel suo corpo. Stesso discorso per i suoi familiari, che brancolano nel buio ancor più del diretto interessato: “Ci siamo molto spaventati dopo aver visto le immagini. Non sappiamo come i 70 aghi e spilli siano entrati nel suo corpo. Gli abbiamo chiesto spiegazioni diverse volte, ma lui non alcuna memoria, hanno dichiarato i suoi cari ancora storditi dall’accaduto.

In ospedale per un dolore al piede: la lastra trova 70 spilli nel corpo

In ogni caso, Badrilal può ritenersi davvero fortunato: nessuno di quei 70 oggetti appuntiti ha danneggiato o anche solo toccato i suoi organi interni. Ovviamente la storia è stata raccontata dal Mirror ed è rimbalzata in ogni parte del globo lasciando tutti senza parole. Tra le malelingue, c’è anche qualcuno che avanza ipotesi cariche di scetticismo: magari Badrilal potrebbe non essere così “ignaro” come vuole far credere ed era solamente alla ricerca di un po’ di popolarità. Insomma, il mistero c’è ma difficilmente se ne potrà venire a capo.

In ospedale per un dolore al piede: la lastra trova 70 spilli nel corpo

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy