Ha un’anguilla nello stomaco: immagini choc per un motivo “hot”

Un uomo originario della Cina è stato operato d’urgenza al fine di estrarre dal suo stomaco una vera e propria anguilla. La sua storia è incredibile ed ha lasciato a bocca aperta i medici.

Un uomo afflitto da intensi dolori di stomaco si è recato urgentemente in ospedale, dove i medici l’hanno accolto con la dovuta serietà. Una lastra ha immediatamente portato a galla una sconcertante verità che ha traslato la vicenda su un piano ben più “intimo”: l’uomo aveva un’anguilla nello stomaco. Impossibile discutere sul da farsi, che ha messo immediatamente d’accordo tutto il personale ospedaliere: l’anguilla doleva proprio essere rimossa al più presto possibile. È stato addirittura diffuso il video che riprende l’estrazione del viscido animale, una scena a dir poco fuori dal comune.

L’anguilla si stava aggrovigliando nel corpo del paziente e avrebbe potuto procurargli un problema dopo l’altro. Per fortuna tutto è andato per il verso giusto e, dopo l’estrazione del corpo estraneo, l’uomo ha potuto dirsi fuori pericolo. Impossibile tuttavia non chiedersi quali siano state le circostanti che hanno portato alla presenza di un’anguilla nello stomaco di un uomo di mezza età. A quanto pare l’episodio choc è nato da una fantasia erotica… finita decisamente male. Se il tutto è accaduto in Cina, occorre precisare che non si tratta affatto del primo caso.

Gli trovano un'anguilla nello stomaco: immagini choc per un motivo "hot"

Nel 2014 a Londrina, in Brasile, aveva fatto scalpore il caso di un uomo che, dopo aver assecondato una sua fantasia erotica, era stato trovato con un’anguilla viva nello stomaco. In quell’occasione i medici avevano ripreso l’operazione senza chiedere il permesso al diretto interessato per poi diffondere le immagini horror sui social senza il suo consenso. La vicenda era finita in tribunale, ma ciò non aveva oscurato l’evento scatenante: si può correre un rischio così grande solamente per ripetere un gioco erotico visto magari in qualche film a luci rosse? A quanto pare la risposta è sì e lo spirito di emulazione è più forte (e malizioso) di quanto ci si sarebbe potuti aspettare…

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy