Paralizzata+dopo+un+orgasmo%3A+donna+incinta+resta+sulla+sedia+a+rotelle
velvetbodyit
/2017/06/26/donna-incinta-paralizzata-dopo-un-orgasmo/amp/
Sesso&Salute

Paralizzata dopo un orgasmo: donna incinta resta sulla sedia a rotelle

Una donna è rimasta paralizzata dopo un orgasmo: era incinta e aveva avuto rapporti sessuali col marito, poi un tremendo mal di testa. Il resto è un racconto choc che la vede sulla sedia a rotelle.

Sembrerebbe un fatto incredibile ma purtroppo è accaduto davvero: una donna è rimasta paralizzata dopo un orgasmo. A raccontarlo è la diretta interessata Lucinda Allen, inglese di 43 anni costretta oggi a vivere sulla sedia rotelle. A riportare la sua storia sono stati il Mirror e il The Sun, per poi arrivare in molti paesi europei e del mondo. Lucinda era incinta e la sua disavventura è cominciata intorno al sesto mese. Una sera aveva avuto rapporti sessuali con il marito, al termine dei quali era stata colpita da un insopportabile mal di testa. Solo dopo si è scoperto che il dolore era stato causato da un’emorragia cerebrale.

“Dopo aver avuto un orgasmo sono rimasta paralizzata”, raccontato Lucinda. I medici l’hanno indotta in coma per salvarle la vita. Quando si è svegliata, 6 giorni dopo, la donna si è trovata paralizzata su tutto il lato sinistro del corpo. La sua vita è decisamente cambiata, visto che sarà costretta a restare sulla sedia rotelle dopo quella tragica fatalità. Essendo incinta, medici e i familiari erano preoccupati anche per la salute della nascitura. Per fortuna almeno questo è andato per il verso giusto: Alice è nata grazie all’enorme forza di volontà della sua mamma e gode di ottima salute.

Ovviamente l’episodio ha segnato nel profondo la povera Lucinda, che non si sarebbe mai aspettata una simile tragedia. “Sono stata fortunata ad essere viva ma non auguro a nessuno di passare ciò che ho passato io. Alice è una bambina splendida e allegra ma mi rendo conto di non essere la mamma che avevo a lungo immaginato perché non posso prenderla e portarla dove desidera. Ho perso molto anche sul lavoro e come donna”, ha dichiarato. La situazione di Lucinda probabilmente è stata aggravata dal diabete gestazionale e da una pressione sanguigna al di sotto della media, tuttavia il suo messaggio vuole essere universale: Nessuno parla mai del mal di testa post orgasmo, è comprensibile, ma voglio dare consapevolezza su come possa essere un segnale di avvertimento Per un problema ben più grave”.

LEGGI ANCHE: ORGASMO: NON È TUTTO ROSA E FIORI. GLI EFFETTI NEGATIVI CHE SI NASCONDONO

Photo credits Facebook

Redazione

Bellezza, dieta, fitness, chirurgia e ricette: tutto questo è Velvet Body! Vi diamo consigli e suggerimenti per il benessere interiore ed esteriore.

Published by
Redazione

Recent Posts

Carbonara, la pasta più amata dagli italiani: la ricetta | Ingredienti e procedimento

Tra i tanti tipi di pasta più amati dagli italiani c'è sicuramente la carbonara che…

% giorni fa

Zighinì, l’Eritrea a tavola: carne, contorni e injera | Ingredienti e procedimento

Oggi per la sezione "ricette dal mondo" vogliamo fornirvi indicazioni per un piatto davvero molto…

% giorni fa

Personal Trainer, ecco perché è consigliabile farsi seguire da un professionista

Vuoi allenarti? Vuoi tornare in forma? Potresti decidere di prendere un personal trainer e sono…

% giorni fa

Saloni Idola al servizio del cliente, un viaggio nell’evoluzione della piega

I Saloni Idola ci dimostrano che non tutti i parrucchieri sono uguali, soprattutto per quanto…

% giorni fa

Camminare aiuta a volersi maggiormente bene, le parole di Alessia Cella

Camminare è uno dei rimedi assoluti per la nostra salute, tutti dovremmo trovare tempo per…

% giorni fa

Plumcake al biscotto, come prepararlo per svuotare la credenza dai prodotti in scadenza

La cucina deve essere portata a ridurre gli sprechi e spesso con vari prodotti in…

% giorni fa