Berlusconi: quanto costa la dieta del cavaliere per dimagrire in 7 giorni?

Silvio Berlusconi vuole presentarsi in perfetta forma alle prossime elezioni: desideroso di perdere i chili di troppo e potendo contare su un “discreto” budget, la dieta scelta si è rivelata decisamente sopra le righe.

Non è certo una novità il fatto che Silvio Berlusconi sia particolarmente legato all’apparenza e che curi il più possibile il proprio aspetto fisico (come dimenticare il look con la bandana e le scarpe col rialzo?). Dieta ed esercizio fisico non fanno eccezione, tant’è che il Cavaliere scappa spesso in centri benessere di prim’ordine per ricaricare le pile e liberarsi dallo stress causato da una vita sempre al massimo come la sua. Così, mentre le prossime elezioni si avvicinano, una fonte parlamentare di Forza Italia ha raccontato alcuni dettagli sull’argomento. A riportarlo è Dagospia, nel quale non mancano i dettagli più piccanti sull’esilio – breve e volontario – di Berlusconi verso la sua fonte di eterna giovinezza.

Nel programma, oltre al relax, sono stati inseriti 7 giorni in un centro benessere in Trentino Alto Adige e una super dieta. A destare molto stupore, nemmeno a dirlo, è soprattutto il fattore economico: 100 mila euro per una settimana di trattamenti, massaggi, riposo e alimentazione controllata. Insomma, non proprio alla portata di tutti. Il cavaliere, scrive sempre Dagospia, si è sottoposto ad alcune visite a Milano e sarebbe pronto a questo soggiorno tanto costoso quanto miracoloso.

Funzionerà? Darà i risultati sperati? Di certo ci sarà modo di scoprirlo visto che Berlusconi tornerà presto sotto ai riflettori in vista di una nuova campagna elettorale all’ultimo voto. A far ben sperare ci sono anche le esperienze passate: nel 2008 scelse il Centro Benessere Messeguè di Melezzole, situato tra Terni ed Orvieto. Per non parlare delle celebri immagini che hanno caratterizzato la sua discesa in politica: in spiaggia con Confalonieri e Galliani per un po’ di sano jogging. Da un centro benessere che presenta una parcella a 5 zeri ci si aspetta molto, non resta che aspettare qualche tempo e cercare i segni della ritrovata forma fisica del patron di Forza Italia.

Berlusconi: quanto costa la dieta del cavaliere per dimagrire in 7 giorni?

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy