È in coma il bodybuilder Rich Piana: usava regolarmente steroidi

Rich Piana è un noto bodybuilder, seguito da oltre 1,2 milioni di followers: non ha mai nascosto l’uso di anabolizzanti e ora è finito in coma.

Rich Piana è un nome ben noto a chiunque sia appassionato di bodybuilding, fitness e massa muscolare. Bodybuilder professionista, era sulla cresta dell’onda da molti anni e sul web è seguito da oltre 1,2 milioni di followers. Il suo fisico super-muscoloso gli aveva fatto guadagnare diversi paragoni con Hulk, la creatura verde più allenata di sempre. Ovviamente quel fisico era il frutto di molte ore trascorse in palestra e di un’alimentazione controllatissima, eppure le sue abitudini non si fermavano qui. Piana non aveva mai nascosto l’uso di sostanze sintetiche e aveva chiaramente esposto il suo pensiero al riguardo.

In effetti la sincerità non gli era mai mancata: “Se puoi scegliere se assumere steroidi o rimanere naturale consiglierei la seconda. Ma se vuoi diventare un bodybuilder devi prenderli, aveva affermato in una recente intervista. Il 46enne americano si trova tuttavia a scontare le conseguenze di una condotta di vita sempre tirata al massimo ed è finito in coma. A trovarlo è stata la sua fidanzata Chanel Jansen, che non si è persa d’animo e continua a sperare in una sua rapida ripresa.

“Rich è ancora vivo”, ha scritto su Instagram la biondissima bellezza. “Io e la sua famiglia chiediamo pensieri positivi, preghiere e amore”. Il tracollo è stato improvviso: Chanel lo ha rinvenuto privo di sensi nella sua casa in Florida. Nello stesso appartamento sono stati ritrovati 20 flaconi di anabolizzanti. La cosa, appunto, non ha sorpreso nessuno: Piana non aveva mai finto di essere 100 per cento naturale ed evidentemente il suo corpo non ha più retto. Sul web molti amanti del fitness lo hanno preso a modello e vorrebbero avere la sua struttura fisica. Gli stessi che ora restano col fiato sospeso, in attesa di sapere se il loro beniamino riuscirà a superare l’ennesima sfida.

È in coma il bodybuilder Rich Piana: usava regolarmente steroidi

Photo credits Instagram

Impostazioni privacy