Beatrice+Valli%2C+problemi+da+neo-mamma%3A+lo+sfogo+su+figli+e+allattamento
velvetbodyit
/2017/08/17/beatrice-valli-neo-mamma-sfogo-su-figli-allattamento/amp/
Come le star

Beatrice Valli, problemi da neo-mamma: lo sfogo su figli e allattamento

Beatrice Valli è diventata da poco mamma per la seconda volta, le cose però non sembrano andare per il meglio: lo sfogo social ha un sapore piuttosto amaro.

La storia d’amore di Beatrice Valli e Marco Fantini, cominciata sotto i riflettori del dating show di Maria De Filippi Uomini e Donne, procede nel migliore dei modi. Dopo un periodo di crisi che li aveva allontanati la coppia è tornata insieme e ha deciso di allagare la famiglia. Beatrice infatti è rimasta incinta e ha partorito da poco la piccola Bianca, per la gioia di papà Marco. Peccato però che la neo-mamma stia affrontando un periodo difficile in questi primi mesi successivi alla nascita della bimba, come testimoniato da un lungo e accorato sfogo postato su Instagram.

“Ieri ho iniziato l’aggiunta di latte artificiale per la piccola perché il mio latte purtroppo non la soddisfa abbastanza. Mi sento uno straccio perché avrei voluto allattarla fino al 6 mese […], sarà forse lo stress (non so, forse mi sto dando troppe colpe). La piccola B. piange, piange, piange e strilla fino a che si arrende”, scrive Beatrice. E a qualche fan risponde: “Mi chiedete se la piccola è brava! Vi rispondo in maniera molto schietta: piange sempre e dico sempre”.

Insomma, il momento non è dei più rosei per mamma Beatrice, che comunque non manca di esprimere anche il suo “amore traboccante” per Bianca. I problemi però vanno oltre e arrivano sul suo primogenito Alessandro, che ormai ha 5 anni. Non è semplice, per lei, dividersi tra i due figli e dedicare le giuste attenzioni ad entrambi visto che la neonata le occupa gran parte della giornata. E ripensando alla prima gravidanza, non può che spendere parole nostalgiche: “Avevo solo 17 anni, si forse ero piccola, ma non ero per niente spaventata di diventare mamma. Un passo così importante poteva rendermi la vita più complicata, invece lui è riuscito a renderla stupenda. L’ho cresciuto come meglio riuscivo e posso dire che siamo cresciuti insieme. Il mio amore grande”. La sfida è quindi chiara: riuscire ad accettare l’arrivo di Bianca – pianti compresi – e restare la donna forte e solare che Beatrice ha sempre dimostrato di essere. Una questione comune a molte neo-mamme, da affrontare e superare insieme al proprio partner.

Photo credits Instagram

Raffaella Mazzei

Published by
Raffaella Mazzei

Recent Posts

Carbonara, la pasta più amata dagli italiani: la ricetta | Ingredienti e procedimento

Tra i tanti tipi di pasta più amati dagli italiani c'è sicuramente la carbonara che…

% giorni fa

Zighinì, l’Eritrea a tavola: carne, contorni e injera | Ingredienti e procedimento

Oggi per la sezione "ricette dal mondo" vogliamo fornirvi indicazioni per un piatto davvero molto…

% giorni fa

Personal Trainer, ecco perché è consigliabile farsi seguire da un professionista

Vuoi allenarti? Vuoi tornare in forma? Potresti decidere di prendere un personal trainer e sono…

% giorni fa

Saloni Idola al servizio del cliente, un viaggio nell’evoluzione della piega

I Saloni Idola ci dimostrano che non tutti i parrucchieri sono uguali, soprattutto per quanto…

% giorni fa

Camminare aiuta a volersi maggiormente bene, le parole di Alessia Cella

Camminare è uno dei rimedi assoluti per la nostra salute, tutti dovremmo trovare tempo per…

% giorni fa

Plumcake al biscotto, come prepararlo per svuotare la credenza dai prodotti in scadenza

La cucina deve essere portata a ridurre gli sprechi e spesso con vari prodotti in…

% giorni fa