Barbara+D%26%238217%3BUrso%3A+segreti+di+bellezza+per+essere+perfette+a+60+anni
velvetbodyit
/2018/01/10/barbara-durso-segreti-di-bellezza-a-60-anni/amp/
Come le star

Barbara D’Urso: segreti di bellezza per essere perfette a 60 anni

Barbara D’Urso appare in video ogni giorno e, nonostante i 60 anni già compiuti, non sembra mai stanca: la conduttrice rivela sui social alcuni dei suoi segreti di bellezza.

Barbara D’Urso è il classico personaggio che non resta indifferente: o la si ama o la si odia. La conduttrice ovviamente se ne frega delle critiche e va avanti per la sua strada, anche perché a 60 anni compiuti ha una carriera solida che la porta ogni giorno in video e uno stuolo di ammiratori che apprezza il suo sex appeal intramontabile. Il merito va attribuito alla chirurgia estetica? La diretta interessata nega su tutta la linea e preferisce postare qualche segreto di bellezza sui social. Il suo account Instagram è ricco di spunti e mostra alcune abitudini cui la D’Urso non rinuncia nemmeno a telecamere spente.

La colazione, per esempio, è un vero momento “cult” della giornata: la conduttrice ne fa anche 3 di seguito per accumulare un bel serbatoio di energie e riuscire così a far fronte a prove, dirette, interviste, allenamenti e ovviamente scatti da condividere subito su Facebook. Un altro modo per non sentire la stanchezza è l’assunzione di qualche integratore. Di recente la bella Barbara ha condiviso una Instagram Story con protagonista il Dexamed – un anti-infiammatorio che viene somministrato spesso per il suo potere antiallergico e antitossico – e la frase emblematica “Ma io ballo… canto… e la sera esco lo stesso! #Forzadivolontà”. Stesso discorso per il Ketolac, usato come analgesico, antipiretico e antiflogistico, che la D’Urso ha accompagnato alla scritta “Comanda la mente! #Forzadivolontà”.

A tavola la conduttrice non rinuncia a nulla ma è brava ad alternare piatti più calorici a pasti light. Sempre sui social abbondano scatti culinari in cui appare intenta a consumare pasta ben condita con sughi ricchi ma anche pranzi leggeri in camerino. L’ultimo in ordine di tempo è composto da quinoa, verdure grigliate e pesce bianco. Che il segreto per essere sempre perfette anche dopo aver spento le fatidiche 60 candeline sia trovare il giusto equilibrio tra gusto e salute? Per la D’Urso sembra funzionare alla grande: a volte soddisfa il palato, altre volte invece ripiega su un menù completo ma povero di grassi.

LEGGI ANCHE: SHARON STONE: A 59 ANNI IL SUO LATO B ANCORA FA GIRARE GLI UOMINI. I SEGRETI DELLA SUA FORMA FISICA

Photo credits Instagram / Twitter

Redazione

Bellezza, dieta, fitness, chirurgia e ricette: tutto questo è Velvet Body! Vi diamo consigli e suggerimenti per il benessere interiore ed esteriore.

Published by
Redazione

Recent Posts

Carbonara, la pasta più amata dagli italiani: la ricetta | Ingredienti e procedimento

Tra i tanti tipi di pasta più amati dagli italiani c'è sicuramente la carbonara che…

% giorni fa

Zighinì, l’Eritrea a tavola: carne, contorni e injera | Ingredienti e procedimento

Oggi per la sezione "ricette dal mondo" vogliamo fornirvi indicazioni per un piatto davvero molto…

% giorni fa

Personal Trainer, ecco perché è consigliabile farsi seguire da un professionista

Vuoi allenarti? Vuoi tornare in forma? Potresti decidere di prendere un personal trainer e sono…

% giorni fa

Saloni Idola al servizio del cliente, un viaggio nell’evoluzione della piega

I Saloni Idola ci dimostrano che non tutti i parrucchieri sono uguali, soprattutto per quanto…

% giorni fa

Camminare aiuta a volersi maggiormente bene, le parole di Alessia Cella

Camminare è uno dei rimedi assoluti per la nostra salute, tutti dovremmo trovare tempo per…

% giorni fa

Plumcake al biscotto, come prepararlo per svuotare la credenza dai prodotti in scadenza

La cucina deve essere portata a ridurre gli sprechi e spesso con vari prodotti in…

% giorni fa