Come le star

Nuovo corpo per Serena Grandi: 7 ore di chirurgia, com’è adesso

Serena Grandi si è sottoposta ad alcuni interventi di chirurgia estetica ed è restata in sala operatoria per 7 ore: cos’ha fatto e com’è il suo nuovo corpo, migliorato sia per salute che per bellezza.

Serena Grandi si è concessa qualche nuovo ritocchino e ne ha parlato col pubblico di Canale 5, in collegamento con Barbara D’Urso e Domenica Live. L’attrice ha raccontato di essersi sottoposta ad un intervento di 7 ore, durante il quale le è stato scolpito l’addome e riposizionato il seno. “Abbiamo fatto una tartaruga qui che non vedo l’ora di fartela vedere. Speriamo non venga al contrario!”, ha ironizzato la Grandi. Per quanto riguarda il seno, invece, sembra che l’operazione sia stata spinta da motivi di salute oltre che di bellezza: “Abbiamo riposizionato il seno. Non era tanto per l’estetica perché ero già bella prima, ma anche per la schiena, le spalle e per il respiro”, ha commentato la diretta interessata.

Ad occuparsi del lavoro e della lunga degenza in sala operatoria è stato il professor Pietro Lorenzetti, altro habitué del salone domenicale di Barbara D’Urso. La Grandi è apparsa contenta di presentare il suo nuovo corpo, perfezionato sotto alcuni aspetti e certamente concorde col suo ruolo di femme fatale. L’attrice è sempre stata un sex symbol e il passare degli anni non le ha certo tolto sicurezza. Qualche tempo fa, prima della partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, la Grandi aveva parlato anche di alcune diete (tra cui quella di Alberico Lemme) che le avevano fatto perdere 15 chili ridonandole così forme generose ma seducenti.

Karina Cascella ha provato ad obiettare che sarebbe possibile raggiungere buoni risultati pur senza ricorrere alla chirurgia, semplicemente affidandosi ad una corretta alimentazione e un po’ di sport. La proposta tuttavia è stata criticata aspramente e accolta con scetticismo. La Grandi ha detto che è un grande lusso poter andare in palestra mentre lei ha molti impegni di lavoro che glielo impediscono. Al contrario, non si è affatto pentita di questi interventi di chirurgia. D’altronde per lei è stato anche un modo per rimediare agli errori del passato: “Oggi sento che ho una spaccatura qui. Dopo la gravidanza avevo un’ottava, l’ho fatto ridurre. Io sono gobba pure per quello, a 12 anni avevo già un seno enorme”, aveva dichiarato in una precedente intervista. La nuova operazione risolve più di qualche questione, non resta da augurarsi che non si verifichino gli effetti collaterali lamentati dalla stessa Grandi qualche tempo fa.

LEGGI ANCHE: SERENA GRANDI, DIMAGRITA 15 KG PER IL MATRIMONIO: MA CON QUALE DIETA?

Photo credits Facebook

Raffaella Mazzei

Published by
Raffaella Mazzei

Recent Posts

Vitamina C nella skincare: benefici e come integrarla nella tua routine

C’è un ingrediente che negli ultimi anni ha conquistato il mondo della skincare, passando da…

% giorni fa

Un trapianto innovativo: fegato di maiale salva la vita per 10 giorni in un paziente in morte cerebrale

Il mondo dei trapianti sta vivendo un periodo di grande innovazione grazie agli xenotrapianti, ovvero…

% giorni fa

Diagnosi impossibile: come la metagenomica svela il mistero del batterio della trota

La scoperta che uno shock settico possa essere causato da un batterio tipico della trota…

% giorni fa

Neuroni innovativi: la chiave per recuperare i movimenti dopo un ictus

L’ictus rappresenta una delle sfide più gravi nel campo della medicina e della riabilitazione. Ogni…

% giorni fa

Scopri il mountain climber: l’esercizio ideale per addominali scolpiti

Il Mountain Climber, conosciuto anche come "esercizio dello scalatore", è un movimento che ha conquistato…

% giorni fa

La natura come rimedio naturale contro il dolore

Negli ultimi anni, il legame tra la natura e il benessere psicofisico è diventato un…

% giorni fa