Naufrago+furioso+con+la+Cipriani%3A+%E2%80%9CRende+difficile+il+facile%E2%80%9D
velvetbodyit
/2018/03/13/naufrago-furioso-con-francesca-cipriani-perche/amp/
Come le star

Naufrago furioso con la Cipriani: “Rende difficile il facile”

Sull’Isola dei famosi Francesca Cipriani si è occupata del fuoco per una settimana ma non tutti i naufraghi sono stati contenti del suo operato: Nino Formicola si è infuriato e l’ha accusata di renderlo nervoso.

Organizzare la vita quotidiana sull’Isola dei famosi non è semplice visto che le difficoltà non mancano: il cibo che scarseggia, il fuoco da tenere acceso, la convivenza con dei perfetti sconosciuti, i litigi, gli alloggi di fortuna e le prove da superare settimana dopo settimana. Per alcuni giorni il ruolo di governante è spettato a Francesca Cipriani: a lei l’onere e l’onore di gestire sia il cibo che il fuoco, un’impresa di certo non semplice. La sfida non è andata benissimo visto che il lavoro della Cipriani è stato aspramente criticato, giudicato lacunoso e mal organizzato. Insomma, il malessere generale ha regnato sovrano.

Un naufrago in particolare si è infuriato con lei. Si tratta di Nino Formicola, il quale a proposito dell’organizzazione del cibo ha affermato che “il problema è che si dovrebbe mangiare quando si vuole e non aspettare che Francesca faccia da mangiare per tutti”. La Cipriani purtroppo sì è dimostrata perennemente in ritardo sulla tabella di marcia e non sono mancate occasioni in cui qualche naufrago è andato a letto senza mangiare proprio a causa sua. Purtroppo il regolamento vuole che sia lei a preparare il cibo e questo ha creato non pochi dissapori. Una volta Gaspare avrebbe voluto mangiare il riso con le patate ma ha dovuto attendere le tempistiche della prorompente showgirl, innervosendosi più di quanto non avesse mai fatto prima di allora.

Prevedibilmente la scarsità degli alimenti scatena sempre il lato peggiore dei naufraghi, proprio come già accaduto nelle precedenti edizioni del reality. Il corpo viene portato al limite e spesso è impossibile mantenere la calma. Il battibecco tra Gaspare e la Cipriani non ha ovviamente risolto la questione. “Ditemi voi come mi devo comportare”, ha detto lei. “Non ti preoccupare, non mangio. State facendo l’ufficio delle complicazioni delle cose semplici”, le ha fatto eco lui. Il momento è passato ma il nervosismo è restato alto: col cibo e con il fuoco non hai scherzato nessuno sull’Isola.

LEGGI ANCHE: FRANCESCA CIPRIANI: “SARÒ UNA BARBIE COME PIXEE FOX”

Photo credits Facebook

Redazione

Bellezza, dieta, fitness, chirurgia e ricette: tutto questo è Velvet Body! Vi diamo consigli e suggerimenti per il benessere interiore ed esteriore.

Published by
Redazione

Recent Posts

Carbonara, la pasta più amata dagli italiani: la ricetta | Ingredienti e procedimento

Tra i tanti tipi di pasta più amati dagli italiani c'è sicuramente la carbonara che…

% giorni fa

Zighinì, l’Eritrea a tavola: carne, contorni e injera | Ingredienti e procedimento

Oggi per la sezione "ricette dal mondo" vogliamo fornirvi indicazioni per un piatto davvero molto…

% giorni fa

Personal Trainer, ecco perché è consigliabile farsi seguire da un professionista

Vuoi allenarti? Vuoi tornare in forma? Potresti decidere di prendere un personal trainer e sono…

% giorni fa

Saloni Idola al servizio del cliente, un viaggio nell’evoluzione della piega

I Saloni Idola ci dimostrano che non tutti i parrucchieri sono uguali, soprattutto per quanto…

% giorni fa

Camminare aiuta a volersi maggiormente bene, le parole di Alessia Cella

Camminare è uno dei rimedi assoluti per la nostra salute, tutti dovremmo trovare tempo per…

% giorni fa

Plumcake al biscotto, come prepararlo per svuotare la credenza dai prodotti in scadenza

La cucina deve essere portata a ridurre gli sprechi e spesso con vari prodotti in…

% giorni fa