Francesca Cipriani: il nuovo intervento di chirurgia delude i fan

Francesca Cipriani si è regalata un’altra taglia di reggiseno, passando da una settima ad un’ottava: i fna tuttavia sono rimasti delusi dal suo comportamento, ecco cos’è successo.

Francesca Cipriani ha deluso i suoi fan, gli stessi che aveva convinto durante la partecipazione al reality l’Isola dei famosi. È questo quanto emerge dai commenti lasciati sotto una foto che ritrae la bionda showgirl mentre sfoggia il suo nuovo seno. La prosperità è sempre stata un tratto distintivo della giovane, la quale continua a sottoporsi ad interventi di chirurgia estetica per migliorare alcuni difetti e soprattutto per aumentare il volume del suo décolleté. Così piano piano è nata anche la decisione di passare da una settima a un’ottava.

A quanto pare tutto è partito dalla necessità di operarsi per alcune piccole cisti sul torace. A quel punto la Cipriani a ritenuto opportuno approfittarne per inserire un’altra protesi e guadagnare una taglia. Il web non l’ha perdonata e i suoi profili social sono stati presi di mira per insulti e derisioni. In molti speravano che la parte più vera e sensibile di lei, mostrata sull’isola, potesse bastare per farle guadagnare i favori del pubblico e qualche ingaggio televisivo. Tra pregi e difetti, infatti, la Cipriani aveva mostrato che oltre al grosso seno e all’aria stralunata c’era altro da scoprire in lei.

Vedere che la Cipriani continua a puntare sulle sue abbondanti forme, sull’aspetto fisico e sul desiderio di apparire quasi come una caricatura ha fatto cambiare idea (di nuovo!) a tutti coloro che avevano apprezzato il carattere giocoso e le fragilità del suo animo. Oltre a questo discorso, probabilmente valido, in molti hanno tirato in ballo anche l’argomento salute. La Cipriani è abituata a recarsi molto spesso dal chirurgo estetico e questi continui interventi non fanno di certo bene al suo corpo. Visto il riscontro ottenuto dalla foto che mostra la nuova taglia di seno, resta da domandarsi se la decisione di tornare presto sotto ai ferri – la Cipriani ha parlato di molti altri interventi cui vuole sottoporsi in futuro – sia davvero una buona idea…

Francesca Cipriani: il nuovo intervento di chirurgia delude i fan

LEGGI ANCHE: FRANCESCA CIPRIANI, MAMMA RITA DÀ LA CHIAVE PER CAPIRE LA FIGLIA

Photo credits Instagram

Impostazioni privacy