Chiara Ferragni è rifatta? La confessione

Chiara Ferragni racconta di non essersi mai sottoposta ad interventi estetici per paura di sentirsi vecchia e falsa.

Chiara Ferragni, terminato il chiacchierato addio al nubilato a Ibiza, è tornata ad abbracciare il futuro sposo Fedez e il piccolo Leone. Tra gli impegni materni, il lavoro e i preparativi per l’imminente matrimonio ha trovato anche il tempo di dedicarsi ai suoi sterminati fan, aprendosi alle loro domande tramite delle Instagram Stories. Diverse le curiosità svelate dalla fashion blogger più famosa d’Italia che ha fatto chiarezza sul suo rapporto con la chirurgia plastica.

Chiara Ferragni è ricorsa al bisturi oppure no? In molti sono sfiorati dal dubbio che l’influencer sia ricorsa a qualche espediente estetico. A far luce sulla questione ci ha pensato la diretta interessata, rispondendo a una domanda diretta:“Parlando di chirurgia plastica: mai provata. Ho utilizzato una volta il filler sotto agli occhi e ho fatto un sacco di trattamenti per la pelle dal momento che la mia cute non era buona durante la mia adolescenza. Ma non sono contraria alla chirurgia estetica. Ho solo molta paura che mi faccia sentire vecchia e falsa”.

Dunque la futura sposa di Fedez ribadisce, come un paio di volte in passato, di non essere mai finita sotto i ferri per ritoccarsi, smorzando alcune voci che vorrebbero il contrario. La futura moglie di Fedez (il matrimonio è previsto per il 1° settembre a Noto in Sicilia), inoltre, non ha nascosto un pizzico di nervosismo per l’evento, di cui ha svelato qualche altro piccolo dettaglio per la gioia dei tanti fan curiosi:

Un po’. Ma soprattutto sono davvero eccitata. Sarà una cerimonia piccola e intima ma ci rappresenterà al 100%. Spero che anche a voi piacerà! Infine, Chiara ha rivelato il desiderio di voler essere una super mamma ed affermarsi maggiormente come imprenditrice del suo brand. Non mette in conto, quindi, l’ipotesi di un fallimento personale: Ognuno spesso ha paura. L’importante è cercare di prendere il meglio dalla caduta ed essere pronti a volare di nuovo.

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy