Francesca Cipriani: il nuovo intervento al lato B è per imitare una influencer

Francesca Cipriani c’è cascata ancora: l’ex naufraga si è sottoposta ad un altro intervento di chirurgia estetica per fare concorrenza ad una delle influencer più celebri del mondo.

Francesca Cipriani è tornata dal chirurgo estetico per sistemare – anzi, ri-ri-sistemare – un’altra parte del suo corpo. L’ex naufraga proprio non ce la fa a star bene con il proprio corpo e i ritocchini sembrano non essere mai abbastanza. L’ultimo in ordine di tempo si è occupato del lato B. Per una volta, quindi, la procace showgirl ha lasciato da parte il décolleté – zona presa particolarmente di mira dalla chirurgia estetica, visto che è arrivata a portare una 10ª – per soffermarsi sulle parti basse.

A quanto pare la Cipriani si è recata dal chirurgo Giacomo Urtis per impiantare delle protesi ai glutei con uno scopo ben preciso: fare concorrenza ad una delle più celebri del pianeta. La ‘sfidata’ in questione è niente di meno che Kim Kardashian, un’habitué delle riviste patinate. La Kardashian in effetti tende a sfoggiare un lato B decisamente imponente, caratteristica che la contraddistingue da sempre. Se il guanto di sfida è stato lanciato, va detto che difficilmente verrà raccolto dalla diretta interessata.

Numeri alla mano, la Kardashian ha milioni di follower e una vita lussuosissima documentata perennemente sui social. La Cipriani probabilmente desidererebbe emulare il successo dell’avvenente americana ma il divario sembra incolmabile. Ciò che preoccupa è l’ennesimo intervento di chirurgia che la Cipriani si è concessa. La situazione sembra davvero esserle sfuggita di mano e il senso della misura è solo un lontano ricordo. Sono molto distanti anche le promesse fatte sull’Isola dei famosi 2018, quando giurava che non avrebbe mai più ritoccato alcuna parte del corpo. Se tutto questo è fatto per il successo, l’esempio non va certamente seguito…

Francesca Cipriani: il nuovo intervento al lato B è per imitare una influencer

LEGGI ANCHE: FRANCESCA CIPRIANI STA MALE, ANZI NO. COSA È SUCCESSO DAVVERO

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy