Unghie estate 2020: colori e tendenze per una manicure perfetta

L’estate 2020 è arrivata! Pronte a sbizzarrirvi con le manicure alla moda, tra i colori e le fantasie di tendenze in questa stagione?

Manicure per l’estate 2020: le tendenze

I trend dell’estate 2020 propongono una manicure davvero unica, ricca di colori ed eleganza. Le tendenze sono molteplici e tutte diverse tra loro: da una parte i colori di sempre, come il rosso acceso e il rosa, e dall’altra i colori pastello, abbinati nei modi più semplici o originali.

Molto alla moda, ad esempio, la manicure in cui si applica uno smalto diverso in ogni dito della mano, alternando colori pastello e colori più accesi in armonia tra loro. Vediamo insieme quali sono i colori più indicati per l’estate 2020.

Tutti i colori per avere unghie perfette e alla moda

Passiamo ai colori per una manicure perfetta per l’estate 2020. Il primo colore di tendenza è il rosso aranciato, accesso e brillante, un evergreen che non passa mai di moda, adatto a chi vuole osare senza sbilanciarsi troppo.

Ma il colore che rappresenta il vero must di stagione è il blu, magnetico, sofisticato, regale. In molte lo sfoggeranno con finitura lucida, mentre altre oseranno con la variante metal o opaca. Dal classic blue al cobalto, tutte le sfumature saranno perfette!

Per chi desidera una manicure più romantica, invece, il colore perfetto è il corallo-salmone, un rosa acceso e allo stesso tempo raffinato e delicato. Con un finish lucido garantirà un effetto finale davvero di gran classe.

Anche i colori pastello, infine, saranno protagonisti delle unghie per l’estate 2020. Da provare assolutamente il rosa pallido, ma anche il celeste e le altre nuance. La tendenze, per le più creative, è di indossarle tutte insieme, alternando gli smalti tra le dita. In questo caso meglio un finish lucido.

LEGGI ANCHE: Come fare la ceretta in casa: i trucchetti per un risultato perfetto

Impostazioni privacy