Come fare in casa la stessa manicure di Chiara Ferragni: le unghie del 2021

La manicure di Chiara Ferragni è sempre super cool e rispecchia o anticipa le tendenze del momento. L’ultima sfoggiata dall’influencer, infatti, è diventata fin da subito un must copiato da tutte. Ma come si ricrea questo tipo di manicure che spopola nella moda inverno 2021? Ecco tutto quello che c’è da sapere per replicare delle unghie da favola di Chiara Ferragni.

L’ultima manicure di Chiara Ferragni è il must del 2021

Nonostante la situazione epidemiologica, è tornata più forte di prima la voglia di essere belle e di curarsi della propria immagine. Così anche Chiara Ferragni, che tra un impegno e un altro trascorre le proprie giornate in casa in compagnia del marito Fedez e piccolo Leone, non dimentica mai di trasmettere messaggi di body positivity. La nota influencer, infatti, non ha smesso di prendersi cura di sé, dai capelli alle unghie, mostrandosi sempre perfetta anche nei giorni trascorsi in casa. E proprio la sua ultima manicure è l’ispirazione da copiare per essere di tendenza nell’inverno 2021: osserviamola da vicino.

Smalto sfumato e lunghezze extra: tutti i dettagli per copiare la manicure del momento

Le unghie di Chiara Ferragni sono sempre super curate e perfettamente in linea con la moda. Le ultime sfoggiate dall’influencer, infatti, rispecchiano tutti i must che la manicure deve avere per l’inverno 2021. Ma come averle identiche? Partendo dalla lunghezza, diversamente da ciò che fa di solito, la Ferragni ha scelto una forma allungata e che termina quasi a punta. Per il colore, invece, ha optato per un gel sfumato che passa dai toni del rosa opaco a quelli del celeste. Colori pastello molto delicati ed eleganti, che si possono adattare a qualsiasi tipo di look, senza apparire troppo eccentriche. La manicure di Chiara Ferragni, dunque, è perfetta per qualsiasi occasione, dall’ambito lavorativo a quello delle grandi occasioni, per finire alla vita di tutti i giorni! Se siete esperte di nail art e ve la cavate da sole con ricostruzione e gel unghie, allora potete provare a ricrearla in casa, altrimenti fornite alla vostra estetista di fiducia tutti i dettagli per ottenere un risultato identico.

LEGGI ANCHE: Tutti i motivi per preferire la doccia fredda all’acqua calda: benefici per corpo e mente

Impostazioni privacy