Meghan Markle, in perfetta forma tra dieta, pilates e yoga: ecco come fa

È innegabile che Meghan Markle sia il personaggio del momento. Dopo l’annuncio della seconda gravidanza, infatti, la moglie del principe Harry ha spiazzato tutti con le dichiarazioni contenute nell’intervista rilasciata ad Oprah Winfrey. Al di là delle parole pronunciate, che hanno diviso l’opinione pubblica, l’ex attrice è apparsa raggiante: tutto merito di un mix di dieta meditazione e sport: ecco come si tiene in forma.

Meghan Markle, una cura particolare per la dieta e lo stile di vita

Meghan Markle vanta una perfetta forma fisica anche in gravidanza. Già poche settimane dopo la nascita del primo figlio Archie, la moglie del principe Harry era apparsa in perfetta linea e il merito sarebbe tutto da attribuire alla disciplina con cui si allena e conduce uno stile di vita sano. Da sempre, infatti, l’ex attrice di Suits segue uno stile di vita salutare e pratica yoga e pilates. Per quanto riguarda l’alimentazione in particolare, la Markle seguirebbe una dieta sana e principalmente vegana, con pochissime eccezioni che preferisce concedersi nel weekend. La sua dieta, inoltre, si basa soprattutto sull’assunzione di proteine vegetali e di moltissima frutta e verdura. Evita, al contrario, gli zuccheri, le proteine animali e i grassi.

In perfetta forma tra pilates e meditazione

Per quanto riguarda l’allenamento e la fitness routine, invece, Meghan Markle cerca di trovare il giusto equilibrio tra lo sport e la meditazione. La moglie del principe Harry si concentra molto sugli esercizi di respirazione e sui metodi per rilassarsi. Figlia di un insegnante di yoga, l’ex attrice di Suits pratica il metodo vinyasa che integra con l’allenamento in palestra. Non manca anche un allenamento a base di reformer pilates, uno strumento adatto a tonificare e modellare il corpo. Una serie di esercizi che rendono il corpo longilineo e snello con risultati che durano nel tempo.

LEGGI ANCHE: Ornella Muti, a 66 anni una forma invidiabile: come funziona la sua dieta

Impostazioni privacy