Kate Middleton ci insegna come illuminare lo sguardo con la mascherina

La mascherina è un “accessorio” che tutti dobbiamo indossare obbligatoriamente quando ci troviamo in luoghi pubblici. Non è detto, però, che la mascherina non possa illuminare ugualmente il nostro viso. Kate Middleton, infatti, continua a mostrarsi come vera icona di stile anche in questo campo. Le acconciature e i make up sfoggiati nel corso delle occasioni ufficiali, infatti, sono perfetti da copiare in ogni occasione. Vediamoli nel dettaglio.

Capelli e make up perfetti anche con la mascherina: Kate Middleton ci insegna come

Kate Middleton si mostra perfetta in ogni occasione, al punto che in pochissimi anni è diventata una vera e propria “regina” dello stile. I suoi look sono copiati e i vestiti che indossa vanno in sold out entro poche ore. Anche in questo periodo di pandemia, la moglie del principe William ha mostrato alcune idee di make up e acconciature perfette per illuminare e valorizzare il viso anche quando si indossa la mascherina. Si tratta di idee semplici ma anche molto efficaci, che rendono il viso meno “triste”.

Le idee per illuminare il viso in poche mosse

Come Kate Middleton anche noi possiamo essere impeccabili indossando la mascherina. Per quanto riguarda il make up, è meglio prediligere un trucco sobrio con colori basici e luminosi. Per gli occhi va benissimo una base sui toni della terra e del beige, con sfumature smookie eyes su una matita nera o marrone. Per completare, un po’ di mascara che apre e valorizza lo sguardo. Un’attenzione particolare, inoltre, all’incarnato da curare con una crema viso idratante e occupandosi delle occhiaie.

Per quanto riguarda le acconciatura, invece, il must sono i raccolti o i semi-raccolti, che tolgono dal viso le ciocche che potrebbero creare ombre e lasciano aperto lo sguardo. Nell’ultima uscita in pubblico, ad esempio, Kate Middleton ha optato per una coda di cavallo a media altezza, cotonata leggermente sulla parte alta. Cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE: Ricetta degli easter egg cookies, perfetti per preparare la Pasqua anche coi bambini

Impostazioni privacy