I segreti di bellezza di Kate Middleton: cosa non manca nel suo beauty-case

Sposata da 10 anni con il principe William, Kate Middleton è una vera e propria icona del beauty. Nel corso dei suoi anni al fianco del marito, infatti, la duchessa di Cambridge si è trasformata in un modello di moda e stile. Sempre impeccabile, ha i suoi segreti per esserlo senza cadere in scivoloni di stile. Ecco quali sono i trucchetti della sua beauty routine.

Kate Middleton, il segreto dei capelli perfetti

Se si parla della bellezza di Kate Middleton vengono subito in mente i suoi capelli impeccabili. Mai un capello fuori posto per la moglie del principe William, che deve comunque fare i conti con il clima umido dell’Inghilterra. Il merito sarebbe tutto del metodo di asciugatura, che rappresenta un esempio di maestria in tal senso. La duchessa di Cambridge rimane fedele al Chelsea Blow Dry. I suoi capelli vengono trattati seguendo questo metodo: per prima cosa vengono asciugati al 75% e poi vengono pettinati con una spazzola rotonda. In seguito le vengono applicati i bigodini riscaldati, che completano l’asciugatura.

Dallo sport ai segreti del beauty-case

Ma anche Kate Middleton non sa rinunciare ai suoi trucchetti di stile, che nasconde gelosamente nel suo beauty-case. All’interno, infatti, non può mai mancare il gloss trasparente con estratti di burro di karitè, perfetto per idratare le labbra e donare un po’ di brillantezza discreta. La moglie del principe William, inoltre, non potrebbe fare a meno di un olio organico a base di vitamine A e C, con un alto potere idratante e illuminante. A completare la sua beauty routine, però, è lo sport, alleato insostituibile della sua forma fisica. Dal punto di vista alimentare, infatti, la Middleton segue la rigida dieta Dukan ma per l’allenamento si affida solo a sé stessa seguendo un circuito cardio e di esercizi coi pesi.

LEGGI ANCHE: Bacche di goji: tutti i benefici del frutto della longevità

Impostazioni privacy