Loredana Bertè parla della terapia che dovrà affrontare: come sta la cantante dopo l’intervento

Dopo l’intervento Loredana Bertè è tornata suoi social per aggiornare i fan sul suo stato di salute: come sta adesso la cantante?

Loredana Bertè è ritornata a farsi vedere sui social dopo l’operazione avvenuta nei giorni scorsi, che aveva fatto preoccupare tutti i suoi fan e follower. Infatti qualche settimana fa, sempre tramite social, la cantane aveva annunciato che il prossimo tour estivo sarebbe stato cancellato e che sarebbe tornata sul palco non appena la salute glielo avrebbe consentito.

In contemporanea è saltata fuori la notizia che la Bertè avesse bisogno di un’operazione urgente ma, fortunatamente, non si trattava di qualcosa di troppo grave e la cantante non è mai stata in pericolo di vita.

In questi giorni sono circolate molte voci sullo stato di salute dell’artista e più di una volta lo staff della cantante ha assicurato che l’operazione è andata a buon fine e che Loredana stesse molto meglio, ma la diretta interessata non si era ancora fatta vedere in pubblico.

Nelle scorse ore è finalmente tornata a parlare di persona in un breve video girato all’ospedale San Raffaello di Milano, dove la Bertè è stata curata.

Loredana Bertè dopo l’operazione: la aspetta la terapia riabilitativa

Armata di mascherina ha salutato così i suoi fan sui social: “Ciao, sono Loredana, sono al San Raffaele, sono appena uscita dalla visita di controllo, il chirurgo mi ha detto che finalmente posso iniziare la terapia riabilitativa. Iniziare la terapia è una cosa fondamentale per poter fare il tour. Vi aspetto a luglio in tuta Italia, vi prego, venite tutti, vi aspetto. Ciao”.

Una rassicurazione per tutti i suoi fan che aspettavano trepidanti di vedere la cantante nuovamente in tour. L’ultimo sarebbe dovuto iniziare il 5 Marzo dal teatro Repower di Milano ma, per i motivi di salute della Bertè di cui abbiamo parlato, è ormai saltato ed è stato ufficialmente rinviato al 2024. Nonostante Loredana Bertè non sia riuscita a sostenere il tour teatrale, nessuno riesce a fermarla.

Loredana Bertè dopo l'intervento: dovrà affrontare la riabilitazione
La cantante ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute (foto Ansa) – Velvetbody

Per questo andrà in tour durante l’estate in giro per l’Italia. I suoi concerti inizieranno l’1 Luglio a Ravarino (MO), poi sarà il 6 Luglio a Genova, Basko Arena, il 10 Luglio allo Stadio Comunale di Villa Literno (CE), il 27 Luglio all’Outlet Summer Festival a Valmonte (RM) e infine concluderà il suo tour il 10 Agosto a Villa Bertelli Forte dei Marmi a Lucca.

Un’estate decisamente impegnativa per l’ormai 72enne, che festeggerà il suo 73esimo compleanno proprio poco dopo la fine del tour. Come ha detto nel breve video, adesso Loredana dovrà affrontare un lungo periodo di terapia riabilitativa, che sarà fondamentale seguire per poter sostenere il mese di tour estivo.

Impostazioni privacy