Jolanda Renga senza trucco e malata a letto: il video di mamma Ambra è tenerissimo

Le immagini di Jolanda Renga ripresa dalla mamma Ambra Angiolini che scherza con lei mentre è a letto ammalata: momento dolcissimo.

Sebbene per molti Ambra Angiolini resti sempre la ragazzina tutto pepe che conduceva Non è la Rai, sua figlia Jolanda Renga, ormai diciannovenne, sta conquistando sui social una fetta sempre più grande di fan.

La primogenita dell’attrice e di Francesco Renga aveva già mostrato una certa maturità e forza di carattere quando nel 2021 aveva replicato ad un servizio di Striscia la Notizia che aveva consegnato il tapiro a sua madre per la fine della relazione con Massimiliano Allegri.

“È davvero necessario infierire? Perché venire da lei a Milano? Perché non andare a Torino? Perché si è fidata della persona con cui stava e con cui ha condiviso quattro anni della sua vita?”, aveva detto l’allora 17enne che, con le sue parole, ha conquistato la stima e la fiducia di tutti.

Un paio di mesi fa, poi, Jolanda ha presentato a tutti il suo fidanzato Filippo Carrante, condividendo dei teneri scatti con lui a Roma. “È una delle persone migliori che conosco e so che per me c’è sempre. A mio papà l’ho già presentato”, aveva raccontato a Verissimo, ma a conquistare tutti è il suo rapporto con mamma Ambra a cui è fortemente legata.

Jolanda Renga a letto con l’influenza: mamma Ambra mostra il suo lato più tenero

In questi giorni, forse a causa dei frequenti sbalzi di temperatura, anche alla giovane Renga è toccato beccarsi un po’ di influenza e in questi casi, si sa, meglio starsene un po’ a letto. Nonostante abbia superato la maggiore età, per la sua mamma e il suo papà, come per tutti i genitori del mondo, lei continua ad essere una bambina e il tenerissimo video pubblicato dalla Angiolini sui social lo dimostra.

Jolanda Renga malata video mamma Ambra angiolini
Jolanda Renga a letto con l’influenza: il video di mamma Ambra è di una tenerezza infinita – Credits: Instagram @jolandarenga (VelvetBody.it)

È proprio l’ex stellina di Non è la Rai a scherzare con lei cercando di toglierle la coperta per riprendere i suoi piedi, che Jolanda si nega a mostrare. “Allora faccio vedere la faccia”, dice Ambra facendola ridere. “Mamma, ma sono malata!”, ribatte la figlia alludendo al fatto di non avere una buona cera. “O i piedi o la faccia! O i piedi o la faccia!”, continua a scherzare la madre mentre entrambe scoppiano a ridere.

https://youtube.com/shorts/cNB1a-rPd9c?feature=share

Un legame indubbiamente forte quello tra Jolanda e sua madre, testimoniato anche da momenti come questo. In occasione del 19esimo compleanno della ragazza, l’attrice romana le aveva dedicato su Instagram parole meravigliose: “Io ti ho partorito una volta sola e tu mi hai già rimesso al mondo almeno una decina di volte”.

Impostazioni privacy