Addio bisturi! Per un seno perfetto basta la beauty routine effetto push up

Sogni un seno perfetto, alto, sodo e tonico? Non ti occorre la chirurgia, ma una salutare beauty routine, segui questi passaggi e vedrai!

Tutte le donne desiderano avere un bel seno. Le più fortunate lo posseggono grazie alla benevolenza di madre natura, altre invece no. Ma non c’è da disperare, se appartieni a quella schiera di donne con le quali la genetica non ha sfoderato le sue armi migliori, puoi contare sull’effetto benefico della beauty routine effetto push up!

Basta essere costanti ed utilizzare i prodotti ad hoc per ottenere i primi risultati. I professionisti consigliano di effettuare passaggi precisi e quotidiani. Come prima cosa è necessario effettuare un peeling per stimolare il migliorare il microcircolo almeno due volte alla settimana.

Il secondo step da effettuare consiste nell’applicazione di sieri e di creme adatte al seno, che sono quelle contenenti acqua termale che penetrano in profondità e donano elasticità. È opportuno effettuare un massaggio circolare dal basso verso l’alto. Le creme da prediligere sono quelle contenenti attivi vegetali dermotensori i quali prevengono la perdita di tono e di elasticità.

Una volta alla settimana si deve poi procedere all’applicazione di una maschera alle alghe dall’azione anti-age, idratante e nutriente. Seguendo questa routine il seno apparirà immediatamente più sodo, e la pelle più distesa e compatta. Si tratta di accorgimenti estetici che non hanno di certo la pretesa di stravolgere in toto la composizione e la struttura del seno, ma ne migliorano l’aspetto.

Sieri, maschere e creme, ma anche l’alimentazione e lo sport sono fondamentali per un seno perfetto

L’azione di questi cosmetici diventa via via più efficace se si eseguono esercizi fisici ad hoc per allenare i muscoli del petto. Attraverso un allenamento mirato è infatti possibile aumentarne il volume, donando maggiore vigore e forza ai tessuti.

Non va poi trascurata l’alimentazione: l’esercizio fisico è imprescindibile per vivere bene ed in salute ma, gli sforzi fatti in palestra vengono vanificati se, non ci si nutre nel modo adeguato!

Seno perfetto esercizi beauty routine effetto push up
Seguire una sana alimentazione e fare esercizi mirati è importantissimo per un seno perfetto – Velvet Body

Per avere un seno tonico, e più in generale un corpo sano è necessario prendersene cura, partendo dalle abitudini alimentari. Prediligere cibi a basso contenuto calorico e ricchi di nutrienti è cosa buona e giusta, senza mai trascurare l’attività fisica ed i trattamenti di beauty routine ovviamente!

Si tratta di un mix di sane consuetudini che se coltivate con costanza danno i migliori risultati, milioni di donne ne hanno testato l’efficacia dicendosi esterrefatte dall’incredibile azione. Occorre dunque pazienza e costanza, prendersi cura del proprio corpo è un “lavoro” quotidiano che non va trascurato. 

Con pochi trucchi da applicare tutti i giorni, dunque, è possibile avere un bellissimo seno senza ricorrere alla chirurgia estetica come insegna Penelope Cruz che sfoggia un decolleté assolutamente perfetto grazie ad allenamento e alimentazione corretta.

Impostazioni privacy