Una radiosa Olivia Wilde di bianco vestita fa da testimonial alla nuova fragranza Amour di Avon della collezione Today Tomorrow Always. Una cornice sognante e romantica per la campagna promozionale che ritrae la bella attrice statunitense a fianco di un affascinante sposo. La fragranza perfetta per il giorno più bello nella vita di una donna, Amour è un inno al sentimento che lega per sempre due persone e alla sua celebrazione pubblica: il matrimonio. Un elisir d’amore composto da note agrumate e teneri accenti floreali a cui si aggiungono velature muschiate.
Amour è una fragranza che vuole trasmettere l’essenza dell’amore e dell’armonia, per questo Avon sceglie essenze di agrumi sostenute da fresche note verdi e dall’irresistibile essenza del pepe rosa. Il cuore del profumo è un bouquet di fiori bianchi composto da: magnolia, mughetto e petali di gelsomino. L’armonia floreale si sposa con note più decise e legnose di sandalo e cedro, accompagnati dal muschio.
La nuova edizione della linea Today Tomorrow Always sarà disponibile a partire da maggio. La fragranza è impreziosita da un caratteristico flacone a forma di diamante, e decorato con romantiche incisioni floreali.
GUARDA LE FOTO DI OLIVIA WILDE SUL SET FOTOGRAFICO DEL PROFUMO AMOUR DI AVON
Piuttosto azzeccata la scelta di far vestire a Olivia Wilde i panni di una meravigliosa sposa. L’attrice statunitense ha infatti annunciato a gennaio il fidanzamento ufficiale con il compagno Jason Sudeikis, dopo una relazione che durava da un anno. Le voci sulle loro imminenti nozze si fanno sempre più insistenti, tanto che Sudeikis interrogato dal magazine Kansas City Star sul luogo scelto per l’eventuale matrimonio, ha risposto: “Non saranno a Lawrence (Kansas). Sarà un wedding tour”, scherzando sul fatto che lui e la Wilde potrebbero optare per una cerimonia “itinerante”.
Olivia Wilde nello spot AVON della fragranza Today Tomorrow Always: Amour
Foto by Kikapress
C’è un ingrediente che negli ultimi anni ha conquistato il mondo della skincare, passando da…
Il mondo dei trapianti sta vivendo un periodo di grande innovazione grazie agli xenotrapianti, ovvero…
La scoperta che uno shock settico possa essere causato da un batterio tipico della trota…
L’ictus rappresenta una delle sfide più gravi nel campo della medicina e della riabilitazione. Ogni…
Il Mountain Climber, conosciuto anche come "esercizio dello scalatore", è un movimento che ha conquistato…
Negli ultimi anni, il legame tra la natura e il benessere psicofisico è diventato un…