Come tenere i capelli di notte? - Velvetbody.it
Se ti stai chiedendo come poter risolvere la diatriba tra i capelli sciolti e legati durante la notte, ecco la risposta per te.
Il dibattito che affligge molte donne da anni è proprio quello riguardante i capelli durante il sonno. C’è chi, per comodità, preferisce raccoglierli in una coda molto lenta e chi, invece, preferisce lasciarli sciolti sul cuscino.
Sul tema, si sono pronunciati anche diversi esperti: c’è chi consiglia di legare i capelli e chi, invece, spiega perché dovrebbero essere lasciati sciolti durante la notte. Qual è, quindi, la risposta giusta per poter tenere i capelli di notte nel modo più sano possibile?
Pare che la risposta sia più orientata verso i capelli legati, piuttosto che sul lasciare la chiama sciolta e fluente quando si va a dormire. Questa decisione ovviamente ha degli aspetti a suo vantaggio e anche alcuni contro, e analizzando entrambi si può trovare l’acconciatura perfetta per quando si dorme.
Quali sono le ragioni per cui i capelli dovrebbero essere legati durante la notte? Secondo gli esperti ci sono diversi vantaggi:
Per quanto riguarda invece i contro troviamo:
Per ovviare ai problemi causati dal tenere i capelli legati la notte, l’ideale è puntare su delle acconciature morbide quali lo chignon e la treccia.
La giacca senza reggiseno è il nuovo trend di stagione, anche le star lo amano…
Le scarpe eleganti, soprattutto se presentano tacchi alti, possono provocare dolore ai piedi e alle…
Avere un fisico curvy non vuol dire non poter esaltare il corpo con gli outfit,…
In estate il ritorno delle tanto temute zanzare rende veramente difficile godersi gli spazi esterni…
I succhi di frutta anti cellulite aiutano a combattere la ritenzione idrica e la pelle…
Diletta Leotta non rinuncia alla sensualità e, durante la gravidanza, punta su una jumpsuit elegante…
Leave a Comment