Chirurgia estetica: “Voglio le braccia come Michelle Obama”

Dopo seno, naso, gambe, glutei e lifting, l’ultima moda in campo di chirurgia estetica è quella di dare una ritoccatina alle braccia. Ebbene sì, se pensate che avere delle braccia curate e muscolose fosse una prerogativa tutta maschile, vi sbagliate. Anche le donne sognano braccia toniche e levigate e, complice anche l’alzarsi delle temperature, sono in netto aumento le richieste di chirurgia estetica per avere le braccia alla Michelle Obama.

E’ l’American Society of Plastic Surgeons a documentare questo nuovo trend: negli ultimi dieci anni infatti gli interventi estetici alle braccia sono cresciuti di cinquanta volte. A richiedere l’asportazione della pelle in eccesso degli arti superiori sono per il 98% donne, in particolar modo le over 40 e 50.

GUARDA LE FOTO DELLE BRACCIA DI MICHELLE OBAMA

Il modello di braccia perfette che le pazienti hanno in testa è quello della first lady Michelle Obama, che nonostante i 49 anni compiuti lo scorso gennaio sfoggia braccia tornite e affusolate, senza nessuno segno di cedimento cutaneo. Le braccia sono sicuramente una parte del corpo su cui la first lady ha sempre puntato molto, lo dimostrano i suoi look fatti di abiti senza maniche che lasciano ben in vista i suoi arti superiori.

GUARDA LE FOTO DEI LOOK DI MICHELLE OBAMA

Merito di questi risultati è sicuramente la grande cura per il corpo di Michelle, fervida sostenitrice del cibo sano (si è più volte scagliata pubblicamente contro il cibo spazzatura e ha voluto un orto alla Casa Bianca) e di un’intensa attività fisica. E’ di un anno fa l’apparizione televisiva della signora Obama che sfidata dalla conduttrice e comica statunitense Ellen Degeneres improvvisa in diretta una serie di 25 flessioni con visibile agilità.

Michelle Obama fa gli addominali in tv all’Ellen Degeneres Show

Ricorrere alla chirurgia estetica per rinvigorire le proprie braccia può essere una soluzione estrema ma non certo l’unica. L’operazione estetica agli arti superiori tra l’altro ha un costo elevato, che può variare tra i 9 e i 12 mila dollari. Meglio arrivare a cinquant’anni nella perfetta forma fisica della beniamina delle donne americane seguendo proprio i consigli di Michelle Obama: con tanta costanza e buona volontà nel fare esercizi e mangiando in modo sano ed equilibrato.

Foto by Kikapress

Impostazioni privacy