One Direction, dal film alla linea di prodotti per il make up

In “What makes you beautiful” cantavano “don’t need make up to cover up, being the way that you are is enough“. Ma a quanto pare gli One Direction hanno cambiato idea e hanno dato il loro nome a una linea di make-up dedicata alle loro fans e adatta alle 13enni.

La capsule collection firmata dalla boyband del momento, in collaborazione con la casa cosmetica inglese MUA Cosmetics, si chiama “Little Things” e per ora è disponibile solo in Inghilterra al prezzo di 3 sterline, circa 5 euro. Ogni componente della band ha dato il nome alla sua piccola collezione personale composta da smalto, rossetto, gloss e blush: quindi l’intera gamma di prodotti prevede cinque tipi di smalti, cinque tipi di rossetti, cinque tipi di gloss ma solo tre tipi di blush.

Harry Styles firma il rossetto “Be Mine”, insieme allo smalto fucsia e al lucidalabbra alla fragola. Zayn Malik invece si ispira alla canzone “I Want” per lo smalto Raspberry Rush e il lucidalabbra al melone. Rossetto “Rock me”, smalto Popstar Purrple e lucidalabbra alla vaniglia per Louis Tomlinson, mentre la collezione Liam Payne vanta lo smalto Everything Emerald,il lucidalabbra Blueberry e il rossetto “I Wish”.

Infine i prodotti per il make up selezionati da Niall Horan vanta lo smalto Gold & Gorgeous, il lucidalabbra Cherry e il rossetto “Moments”. A questi prodotti per il make up si dovrebbe aggiungere anche un profumo, che sarà lanciato probabilmente a fine agosto.

Insomma, gli One Direction si sono gettati a capofitto nel mondo degli affari: dal film presentato ieri in anteprima mondiale a Londra, “This is us”, a una nuova linea di prodotti per il make up, il tutto mentre la loro nuova canzone, “Best Song Ever”, è già in vetta alle classifiche di tutto il mondo.

Foto by independent.co.uk

Gestione cookie