Jennifer Aniston, l’antirughe che non ti aspetti: pillole di placenta

Le star di Hollywood ci hanno abituati alle creme antirughe più strane, dalla bava di lumaca agli escrementi ti uccello utilizzati da Victoria Beckham al siero di vipera di Madonna: ora è Jennifer Aniston a fare coming out e a rivelare qual è il suo segreto di bellezza. Il suo aspetto radioso da eterna adolescente, alla “veneranda” età di 44 anni, è il risultato dell’assunzione regolare di prodotti a base di placenta, come compresse, bevande e frullati.

“Il dermatologo di Jennifer le ha detto che molti dei suoi clienti stavano prendendo pillole di placenta perché in pratica sono ‘tessuto giovanile’. Lei ha cominciato a prenderle e ha scoperto effettivamente che la sua pelle era più luminosa, che aveva più energia e che si sentiva più felice“, ha raccontato una fonte vicina all’attrice.

Alcune donne, tra cui l’attrice di “Mad Men” January Jones, mangiano la loro placenta dopo il parto perchè provocherebbe dei benefici per la salute, dal momento che collega il feto alla parete uterina della madre e trasmette le sostanze nutrienti attraverso l’apporto di sangue.

Anche la dermatologa delle star di Los Angeles, Annie Chiu, condivide le proprietà salutari della placenta. “E’ un ingrediente super-potente e contiene un sacco di fattori di crescita e di proteine ​​che stimolano la produzione di collagene”, ha spiegato. “Eseguo trattamenti per il viso utilizzando soprattutto la placenta delle pecore, perché il loro DNA è quello che risulta avere la struttura più vicina a quella di un essere umano. C’è stato un boom delle richieste da quando le celebrità di Hollywood hanno iniziato a usarla ed effettivamente tutti quelli che l’hanno provata hanno ottenuto effetti incredibili. È necessario comunque assumerla ogni giorno per due mesi per vederne i risultati”.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy