Stare comode sui tacchi ora è possibile: basta uno spray

Immaginate un mondo in cui i tacchi alti non lasciano i piedi doloranti: non è impossibile, tra pochi mesi potrebbe diventare realtà. Un nuovo spray paralizzante promette di alleviare il dolore ai piedi provocato dalle scarpe con i tacchi alti per un massimo di tre ore. “Heel No Pain/Style” della Biochemistry è un nuovo prodotto creato dal chirurgo plastico di Beverly Hills Randal Haworth.

LEGGI ANCHE: Tacchi alti: i rischi per la salute

Secondo quanto si legge sul sito, lo spray contiene lidocaina, un anestetico locale che i dentisti usano spesso durante i loro interventi perchè anestetizza i nervi che trasmettono il dolore. Lo spray però è progettato per essere efficace anche attraverso la spessa pelle della pianta dei piedi. “Heel No Pain/Style” della Biochemistry è “un nuovo modo di sentirvi a vostro agio con le scarpe con i tacchi, non importa quale sia la loro altezza”, si legge sulla pagina Facebook del prodotto.

LEGGI ANCHE: Dolore ai piedi con i tacchi alti? Il Dott. Mezzana ci spiega perché

Anche se ci sono centinaia di antidolorifici sul mercato, sono pochi quelli specifici per il dolore al piede. “Heel No Pain/Style” vanta invece una formula esclusiva: è l’unico prodotto che agisce direttamente sui nervi che trasmettono il dolore, a differenza di altri prodotti più deboli che funzionano attraverso meccanismi inefficaci e indiretti; inoltre è efficace in pochi minuti, il suo effetto paralizzante agisce velocemente sui piedi e dura per qualche ora.

LEGGI ANCHE: I rimedi naturali per i geloni a mani e piedi

Purtroppo non sarà possibile utilizzare questo prodotto miracoloso per i party di Natale e Capodanno, perché lo spray al profumo di cetriolo sarà venduto a partire dal 2 gennaio 2014 in due formati: uno più piccolo “da borsetta” (al costo di 15 dollari) e una più grande da tenere in casa (32 dollari). In futuro sarà distribuito anche in alcune catene come Walgreens e Foot Locker.

Foto by Twitter

Gestione cookie