Sesso d’estate: farlo in spiaggia al riparo da occhi indiscreti e con le giuste precauzioni

D’estate, oltre alle temperature, sale anche il desiderio. La pelle scoperta, gli incontri ravvicinati, la voglia di divertirsi ci spingono a trasgredire qualche regola e farlo sul bagnasciuga o in mezzo alle onde non è più solo un’idea stuzzicante che ci frulla per la testa, ma un’occasione concretamente realizzabile. A patto di rispettare qualche precauzione. Per non farsi notare da occhi indiscreti, certo, ma anche per non trascurare la sicurezza. Ecco qualche consiglio per un’estate di fuoco.

Per prima cosa, cercate di non farvi “beccare”. Si rischiano multe e pene di reclusione. Se vi trovate su una spiaggia straniera, informatevi prima sulle leggi locali: se in Italia le autorità sono spesso disposte a chiudere un occhio, poiché la legge consente una certa flessibilità, non è così altrove, come in alcuni Paesi del Medio Oriente, per esempio, dove ci sono norme molto più rigide. Bene, ora che vi abbiamo messo in allerta passiamo al lato piacevole della questione: come, dove e quando farlo?

Di notte, è il momento ideale. Non solo perché al buio è più facile passare inosservati, ma anche perché l’atmosfera è molto romantica e la luce soffusa spinge a concentrarsi su altri sensi, oltre quello della vista. Ma se il vostro desiderio si scatena sotto il solleone, allora dovete scegliere bene il luogo in cui appartarvi. Gli scogli offrono un ottimo riparo, ma se non ci sono dune in vista che possano ripararvi dagli sguardi, procuratevi un lungo pareo e circondatevi di asciugamani così da camuffare il vostro incontro e farlo sembrare una semplice coccola al sole. Un’idea ancora migliore: scavate una buca sulla sabbia dove si sdraierà lui, mentre lei seduta sopra, lo sguardo rivolto verso il mare, fingerà di ammirare il panorama. Il trucco funziona al tramonto, quando la spiaggia comincia a svuotarsi.

Se alla spiaggia preferite il mare, gettatevi pure tra le onde, ma senza spingervi fino al punto in cui non si tocca, diventerebbe pericoloso. E parlando di precauzioni ricordate che in mare i preservativi potrebbero sfilarsi, in quanto non sono stati concepiti per essere utilizzati in acqua. Mentre se preferite il sesso sulla sabbia, attente alle infezioni. A questo proposito, dopo il rapporto consigliamo di fare un bel tuffo: l’acqua salata del mare è un disinfettante naturale!

Impostazioni privacy