Pippa Middlenton svela i segreti del suo corpo perfetto

Da quando ha accompagnato la sorella Kate all’altare, Pippa Middleton non ha mai spesso di far parlare di sè, soprattutto per il suo fondoschiena antigravità. Da allora in molti hanno iniziato a chiedersi quali siano i suoi segreti di bellezza e lei ha deciso di far felici i fan condividendo i suoi consigli nella rubrica mensile inglese “Waitrose Weekend”. Ecco cosa scrive Pippa: “Non ho mai seguito la Dukan o la Atkins e non faccio religiosamente esercizio sette giorni alla settimana ma credo nel fare scelte sane, mantenendo i carboidrati raffinati come il pane bianco o la pasta al minimo, e attenendomi a porzioni ragionevoli“.

COCKTAIL, ATTENZIONE ALLE CALORIE: BERNE UNO EQUIVALE A MANGIARE UN CHEESEBURGER

Niente diete quindi, ma tanto esercizio sì. Pippa è spesso fotografata mentre fa jogging, scia o gioca a tennis: ammette di fare sport almeno 3-4 volte a settimana, ma oltre il beneficio per il fisico lo considera un ottimo modo per risvegliare il buonumore, favorire la digestione e dormire meglio. Non ci sono condizioni meteo o impegni di lavoro che tengano: Pippa non rinuncia a camminare per mezz’ora al giorno o a una partita di tennis in pausa pranzo.

Niente privazioni nel regime alimentare: a volte non fa male concedersi un po’ di cioccolata, un bicchiere di vino o delle patatine. L’importante è non esagerare e correre poi a fare sport. La snella Pippa promette miracoli se, per quattro giorni alla settimana, si fanno squat, flessioni e addominali. Sicuramente dalla sua ci sarà anche una questione genetica, ma tentar non nuoce!

photo by Facebook

Impostazioni privacy