Elisabetta Gregoraci: gambe da urlo e pelle splendente. Ecco i suoi segreti

Gambe lunghissime e scolpite, pancia piatta nonostante una gravidanza e pelle luminosa:Elisabetta Gregoraci, mamma e conduttrice di Made in sud ha davvero una forma fisica invidiabile. Ma quali sono i suoi segreti? A domanda, lei risponde che: “Adesso io lo racconto ma nessuno ci crederà, star dietro a mio figlio perché corre, corre e corre. E’ questa la mia vera palestra. Però io mangio tutto e grazie a Dio adoro il cibo“. Infatti si fa fatica a crederle, molte mamme corrono dietro ai figli, senza gli stessi risultati.

TOSSE SECCA? TUTTI I RIMEDI NATURALI PER STARE MEGLIO

In realtà, Elisabetta è una patita di pilates e spesso pubblica su instagram mini video in cui la si vede sudare in esercizi di allungamento e in addominali. Il pilates praticato dalla Gregoraci è il matwork eseguito con attrezzi specifici e ottimo per la postura e la tonificazione dei muscoli; con tre volte a settimana si iniziano a vedere i risultati e i benefici sul fisico. E per la cura della pelle? Elisabetta ha pochi ma importanti segreti.

Utilizza sempre tonico e latte detergente, crema idratante e burro di cacao. Per spalmare in modo più efficacie la crema idratante ha un piccolo trucco: ne riscalda una dose minima sulle mani, per poi passarla sull’area inferiore del contorno occhi, sulle palpebre e sulle sopracciglia. In questo modo si riattiva la circolazione e vengono cancellate le piccole rughe d’espressione. Per i capelli Elisabetta preferisce fare un impacco idrante, una volta a settimana e utilizzare integratori appositi per almeno un paio di mesi: in questo modo i capelli appaiono lucenti e rinvigoriti. Insomma, pochi segreti ma a giudicare dai risultati, assolutamente vincenti, tutti da provare!

Photo by Instagram

Impostazioni privacy