Linea Infasil con Linfa n+: benessere per l’igiene intima di ogni donna

Compriamo creme per il corpo, sieri per i capelli, rinforzanti per le unghie. Ma quanta cura dedichiamo all’ igiene intima? Sempre troppo poca. Molto spesso i detergenti intimi vengono scelti casualmente al supermercato, dimenticandoci che invece andrebbero scelti con molta cura, per evitare disturbi comuni e fastidiosi, come irritazioni, rossori e bruciori, che, se trascurati, potrebbero aggravarsi.

Per questo Infasil ha creato la linea con Linfa n+, una gamma di prodotti specifici per donne di tutte le età e con diversi stili di vita. Ogni donna infatti vede i cambiamenti della propria fisiologia a seconda delle abitudini di vita e alimentari, dell’invecchiamento, di una gravidanza e anche dello stress; per questo il prodotto che si usa per l’igiene intima deve essere scelto in base alle proprie esigenze, in modo che possa intervenire e garantire un benessere totale, a seconda della problematica o del tipo di vita condotta.

Della nuovissima linea fanno parte:

  • Detergente Intimo Neutro con Linfa n+, perfetto in ogni circostanza.
  • Detergente Intimo Lenitivo con Linfa n+, ideale per donare sollievo da secchezza e altri piccoli fastidi intimi.
  • Detergente Intimo Freschezza con Linfa n+, quello giusto per le donne dinamiche e non solo…

Alle giovani donne sportive, dinamiche, che passano diverso tempo fuori casa e alle adolescenti, Infasil con Linfa n+ ha dedicato il detergente intimo Freschezza che, grazie al Mentil-lattato, lascia una delicata sensazione di freschezza che dura a lungo contrastando la formazione di cattivi odori. Arricchito con antibatterico, è anche ideale durante il ciclo mestruale, dopo la palestra e la piscina, ed è ben tollerato dai soggetti con precedenti di intolleranze a prodotti cosmetici.

In occasione del lancio dei prodotti Infasil con Linfa n+, su IODonna è stato creato un blog dedicato alle donne e alla loro “quotidianità in rosa”. Tre donne raccontano la loro vita, i loro impegni, le loro attività e di come riescano a prendersi cura di sé con pochi gesti, come usare il prodotto Infasil con Linfa n+ più adatto alle esigenze di mamma lavoratrice, giovane universitaria e donna matura. Sul blog si possono seguire le loro vicende e capire quale prodotto della linea Infasil Linfa n+ sia il più adatto alle proprie esigenze fisiologiche, per sentirsi sempre a posto, in ogni occasione.

Impostazioni privacy