Ricette golose: preparare i gamberoni su salsa di piselli [VIDEO]

Vi piacciono i gamberoni e volete cucinarli in maniera diversa? Ecco la video-ricetta di questo pesce su un letto di salsa di piselli. La preparazione è davvero semplice e veloce, quindi riuscirete ad avere un ottimo risultato con il minimo sforzo. Possono provarci anche quelli che non hanno molto “feeling” con la cucina. I gamberoni poi possono essere preparati in diversi modi, ma fanno sempre un grande effetto. I vostri commensali apprezzeranno sicuramente!

Gli ingredienti: 4 gamberoni, 100 grammi di piselli, 1 spicchio d’aglio, 1 scalogno, un po’ di peperoncino, sale e pepe.

Per la preparazione iniziate a pulire i gamberoni e a tagliare lo scalogno, da far soffriggere poi successivamente in una padella con un filo d’olio. Nel frattempo mettete a bollire i piselli in acqua calda, aggiungeteci anche lo scalogno e poi fate frullare tutto per avere la salsa. A questo punto passate i gamberoni in padella con aglio, olio e peperoncino e fateli cuocere per qualche minuto. L’impiattamento perfetto? Guardate questo video e lo scoprirete:

Impostazioni privacy