Kylie Jenner: una crema è il segreto delle sue prosperose forme, ma scoppia la polemica

Ogni donna ha i suoi segreti di bellezza e la maggior parte delle volte preferisce custodirli gelosamente. La modella diciassettenne Kylie Jenner, sorellastra minore di Kim Kardashian (sempre attenta a non sorridere per evitare le rughe), è chiaramente un caso a parte e ogni volta che sui social posta ai suoi follower consigli di beauty le reazioni sono immediate, nel bene e nel male. L’ultima “confidenza” divulgata sui social riguarda un prodotto miracoloso, in grado di mantenere e accentuare le sue curve. Non sono state le immagini in cui mostra il suo generoso decollette e il suo lato B a far discutere in questo caso, bensì il suo commento alla foto, scritto con un linguaggio talmente freddo e professionale che l’ha fatto sembrare come un post di sponsorizzazione bello e buono.

@PureLeef offre prodotti con ingredienti solo naturali (che è molto importante per me) per aiutare a mantenere e accentuare le tue curve! La crema per accrescere il fondoschiena e il seno della PureLeef offre un trattamento volumizzante stimolando le cellule adipose nelle zone giuste. Ho visto i primi risultati dopo un mese appena di uso costante. Amo i loro prodotti“. In effetti, a chi non pare una pubblicità? Tanto più che sul sito ufficiale della casa di produzione della “pozione magica” si leggono più o meno le stese parole. Si tratta di una mossa incredibilmente ingenua da parte della giovane o di un tentativo subdolo per promuovere i prodotti senza un regolare contratto?

Kylie Jenner: una crema è il segreto delle sue prosperose forme, ma scoppia la polemica

Kylie è la minore delle sorelle più famose d’America ed è conosciuta grazie al reality show in onda su E! Al passo con i Kardashian, che documenta la vita della famiglia Kardashian/Jenner. Chissà se le sue parenti commenteranno questa sua bravata o lasceranno correre, vista la sua giovane età. Certo è che ultimamente, tra labbra gonfiate e misure lievitate, Kyle Jenner sta letteralmente esagerando, forse vuole assomigliare anche lei a Kim? Chissà a questo punto cosa ha in mente per il suo diciottesimo compleanno, che compirà il prossimo 10 agosto. Se ne vedranno delle belle.

Kylie Jenner: una crema è il segreto delle sue prosperose forme, ma scoppia la polemica

Foto by Instagram

Impostazioni privacy