Tea Falco e lo sport: “Corro e faccio esercizi tipo gli addominali in 8 minuti”

Il lavoro di un’attrice è quello di sapersi calare nei personaggi che interpreta nel modo più credibile, anche se questi sono completamente diversi dal proprio modo di essere. Tea Falco l’ha capito sin dall’inizio, visto che ha sempre interpretato donne complesse e ben lontane dalla normalità. Lia, la figlia di Carlo Verdone nel film Sotto una buona Stella, era snob e capricciosa. Bibi, recentemente portata sullo schermo nella serie tv 1992, pensa solo alle feste e agli eccessi prima dell’arresto di suo padre.

Nella vita di tutti i giorni Tea si reputa decisamente più tranquilla. Sia nell’aspetto che nelle abitudini, l’attrice preferisce compiere scelte meno azzardate: “Ho vestito i panni di persone che sono l’opposto di me. Ad esempio il look dark non mi appartiene proprio. Preferisco gli abito colorati. Il mio abbigliamento è ironico”. Parlando poi di salute e abitudini di vita, Tea ha dichiarato: “Per quanto riguarda i miei vizi, non ne ho molti. Purtroppo fumo sigarette di tabacco, ma voglio smettere quando avrò 30 anni (ora ne ha 29, ndr). Gli spinelli, a differenza dei mie personaggi, non li tocco perché mi stordiscono”.

Da brava siciliana un punto debole però Tea ce l’ha: la buona tavola. “Mi piace bere buon vino, ma prima di girare passo mesi senza perché l’alcol gonfia anche il volto. I miei eccessi sono solo culinari, ma sono compensati dall’attività fisica: corro e faccio esercizi tipo gli addominali in 8 minuti su YouTube”. Insomma, non proprio un’atleta per vocazione ma solo una ragazza che tiene al proprio aspetto fisico. Dall’altronde la sua passione sono il cinema e la recitazione, non certo il fitness. Eppure la Falco appare sempre in forma per la gioia dei propri fan. Parte del merito andrà probabilmente a madre natura, un’altra parte alla sua giovane età e solo l’ultima piccola parte ai video di YouTube!

Foto by Twitter

Impostazioni privacy