Colazioni dei vip: da Emma a Jessica Alba e Luca Argentero, caffè, torte e buffet salati

Il mattino ha l’oro in bocca, si sa. E per affrontare al meglio il tran tran quotidiano la colazione è fondamentale, non a caso è considerata dai nutrizionisti il pasto più importante della giornata. Ma vi siete mai chiesti con quali pietanze preferiscono iniziare le loro mattinate i personaggi del mondo dello spettacolo? Niente di più facile, visto che di questi tempi va di gran moda fotografarsi in tutte le circostanze e le tavole imbandite sono tra le “vittime” preferite anche nei profili social dei vip più amati. La curiosità prende così il sopravvento, anche perché ci sono differenze abissali tra le abitudini mattutine delle star.

LEGGI ANCHE: 5 REGOLE PER DIMAGRIRE FACENDO COLAZIONE

Tra le più attente al benessere fisico c’è l’attrice Gwyneth Paltrow che su Instagram mostra di prediligere tortine gluten free da lei preparate personalmente, ma anche la top model Gisele Bundchen che invece ha l’abitudine di bere acqua di cocco appena sveglia, puntando sugli effetti benefici e salutari di questa bevanda. Chi pensa che modelle e dive scelgano sempre e solo cibi del genere, però, si sbaglia di grosso e non ha fatto i conti con la golosità sbandierata da Jessica Alba, Adriana Lima e Blake Lively. Tre delle donne più belle del mondo sono anche felicemente golose e si concedono brunch dolci e salati con tanto di torte al cioccolato, pancakes, bacon e uova.

Per quanto riguarda i vip nostrani: Filippa Lagerback non può rinunciare a una bella tazza di tè, mentre Claudia Galanti inizia sempre con una ricca colazione insieme ai suoi figli. Luca Argentero va di fretta e al bar ordina solo un cappuccino, così come Tiziano Ferro, ma in entrambi i casi vengono coccolati dai baristi che gli preparano sorprese sotto forma di dediche sulla schiuma. Decisamente spartana la cantante Emma Marrone che è già pronta a mettersi al lavoro dopo un caffè e una spremuta d’arancia. E anche in vacanza Federico Russo dimostra di non poter far a meno della sua dose di caffeina, anche se in Messico è più simile a quello americano.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy