In forma subito dopo il parto: Elisabetta Canalis dà il buon esempio

Il corpo di una donna è programmato per avere figli. Lo è un po’ meno, però, per ritrovare la forma fisica in poco tempo. Oppure no? Guardando le foto di Elisabetta Canalis, mamma da pochi giorni, il dubbio diventa legittimo. Il suo corpo ha reagito benissimo alla gravidanza e al parto e sono le foto postate dalla stessa Canalis a dimostrarlo. Canottiera rosa, leggings scuri e scarpe da ginnastica, la bella showgirl si gusta una bella passeggiata tra la natura incontaminata dei canyons americani in compagnia del suo cane Piero. D’altronde una bella passeggiata fa parte del processo di ‘remise en forme’ della Canalis, che non ha perso tempo ed è tornata subito a godersi le gioie della vita e dello sport.

I commenti dei fans si dividono, come al solito, tra complimenti e critiche. I più positivi si congratulano per la sua bimba, per il suo fisico già esile e per il buonumore con cui sta affrontando il post partum: “Guardando la foto penso solo: beata, è riuscita a scrollarsi di dosso quell’apatia che mi era presa non appena ero rientrata a casa!“, “Auguri per la tua splendida bimba”, “E mamma mia! Una passeggiata può anche farsela! […] Quante sciocche polemiche”. Alcuni le avevano infatti rimproverato di non pensare all’allattamento e di aver già lasciato la figlia da sola: “Ma pensa a fare la mamma e stare ogni istante con tua figlia, ritorni ugualmente in forma”, “Non fare troppo sport che manda via il latte! Piuttosto ALLATTA!!!”. C’è infine chi le chiede cosa sia la ‘matefite’ (integratore commercializzato con il nome di MateFit) e se funziona: questa bevanda è a base di the, composta da sostanze naturali, altamente energizzante, da consumare dopo un’infusione di 7-14 minuti. Un piccolo segreto di bellezza svelato in precedenza dalla Canalis…

In forma subito dopo il parto: Elisabetta Canalis dà il buon esempio

Insomma, come in ogni sua apparizione, Elisabetta Canalis finisce per dividere l’opinione pubblica. In questo caso, però, è giusto dire che le critiche sono esagerate e che per una neo-mamma dedicarsi al proprio corpo è un passaggio fondamentale: bisogna ritrovare i propri spazi, il proprio equilibrio fisico e soprattutto non lasciare che pigrizia e cattive abitudine lascino il campo libero ai chili di troppo. Fare movimento è fondamentale e seguire l’esempio della Canalis non è affatto un errore.

Foto: Instagram

Impostazioni privacy