Partecipare ad un film a come Star Wars è un’occasione irripetibile per qualsiasi attore. Daisy Ridley avrà preso l’impegno molto seriamente sin dal primo momento, consapevole dell’opportunità che avrebbe avuto: farsi conoscere dal pubblico di tutto il mondo. Anche per questa ragione, probabilmente, la giovane ha deciso di ‘rigare dritto’ e sottoporsi ad una dieta per arrivare in perfetta forma sul set e dimostrarsi convincente in tutte le scene del film. D’altronde l’azione non mancherà di certo e i ritmi da sostenere saranno stati decisamente alti.
In una recente intervista la Ridley ha rivelato i dettagli della sua dieta, definendo un vero e proprio regime da seguire per il film e durante il film: “Mangiavo molto pesce, legumi e estratti di kiwi. Erano diventati il mio vero conforto perché in quei momenti erano l’unica cosa ‘strutturata’ nella mia vita”. Anche gli allenamenti cui si è sottoposta non erano proprio ‘una passeggiata di salute’. Al contrario, hanno rappresentato una vera sfida per l’attrice 23enne. Una sfida, ma non di certo l’unica: “Un giorno siamo stati informati di questo scorpione ad Abu Dhabi che, in caso di morso, rendeva necessario un antidoto entro mezz’ora. Durante le riprese, l’ospedale più vicino era a un’ora di distanza, quindi ho pensato che sarei anche potuta morire”, ha raccontato la diretta interessata.
Alimentazione, allenamento e la sua naturale attitudine sono stati, quindi, gli strumenti principali per interpretare il personaggio di Rey in Star Wars 7: Il risveglio della forza. “È una donna forte, sveglia ed intelligente, che sa guardarsi le spalle”. La Ridley, nel parlarne, è sembrata più che soddisfatta: probabilmente si sarà rivelata all’altezza della situazione e non vede l’ora di mostrarlo al mondo. Nel frattempo (il film è in uscita il 18 dicembre), ciò che ha mostrato è stato proprio il suo allenamento, dinamico e ricco di squat. Sul suo profilo Instagram, infatti, sono comparsi dei video che fanno gola ai fan dell’attrice e ai tanti seguaci della saga:
Foto: Facebook
C’è un ingrediente che negli ultimi anni ha conquistato il mondo della skincare, passando da…
Il mondo dei trapianti sta vivendo un periodo di grande innovazione grazie agli xenotrapianti, ovvero…
La scoperta che uno shock settico possa essere causato da un batterio tipico della trota…
L’ictus rappresenta una delle sfide più gravi nel campo della medicina e della riabilitazione. Ogni…
Il Mountain Climber, conosciuto anche come "esercizio dello scalatore", è un movimento che ha conquistato…
Negli ultimi anni, il legame tra la natura e il benessere psicofisico è diventato un…