Jennifer Lawrence: “Gli uomini non mi chiedono di uscire”. Stessi disagi delle sue coetanee

Jennifer Lawrence (25 anni) è arrivata al grande successo grazie a film amatissimi quali Hunger Games, X-Man e Il lato positivo, ma non solo: lo scandalo delle foto private dei vip, trafugate dopo aver violato l’iCloud Apple, aveva mostrato delle immagini piuttosto ‘hot’ della giovane attrice, facendo rimbalzare il suo nome da un giornale scandalistico all’altro ai quattro angoli della terra. La sua fama di mangiatrice di uomini, tuttavia, deve essere notevolmente ridimensionata se si prendono sul serio le sia ultime dichiarazioni.

A quanto pare, infatti, nessuno le chiede più di uscire: nessun appuntamento in vista, nessun progetto per il sabato sera. La relazione con Chris Martin è stata l’ultima, e questo ha provocato insicurezza e dubbi nella Lawrence: “Stanno crescendo delle radici intorno al mio imene! Decisamente non è accaduta nessuna magia nella mia vita privata, sono sola tutti i sabati sera. I ragazzi sono cattivi con me, so che vogliono stabilire una dominanza ma feriscono i miei sentimenti. Mi sento come se ormai dovessi solo incontrare un ragazzo che, con tutto il rispetto, vive a Baghdad da almeno 5 anni e non ha alcuna idea di chi sono”.

Questo stato d’animo ricco di incertezze ed insicurezze la accumuna alla maggior parte delle ragazze di età compresa tra i 17 e i 25 anni. Forum, blog e chat pubbliche sono piene di conversazioni simili che avvengono tra le ragazze alla ricerca di un conforto o, magari, di una risposta a quesiti quali “Cosa c’è di sbagliato in me?”, “Perché nessun ragazzo vuole conoscermi come persona?”, “Gli uomini vogliono solo il sesso da me, il mio atteggiamento è sbagliato?”. Queste domande sono legittime e racchiudono i dubbi di un’intera generazione. Spesso si tratta solo di incontrare la persona giusta o di porsi in maniera diversa col prossimo, altre volte ci sono blocchi più profondi da abbattere. I giornali diranno presto se la Lawrence lo avrà fatto oppure no.

Foto: Facebook

Impostazioni privacy