Giorgia Lucini fa scorta di caramelle per il viaggio: strappo alla regola senza conseguenze?

Giorgia Lucini ha la fortuna di percorrere in lungo e in largo la penisola italiana grazie alle numerose opportunità professionali che le stanno capitando: tra shooting fotografici e serate in discoteca (dove lavora come vocalist), muoversi diventa un obbligo più che piacevole. La Lucini ha un buon rapporto con i fan e tramite i suoi account ufficiali li rende partecipi delle varie attività che porta avanti, oltre ai momenti più divertenti delle sue giornate. Con questo scopo la Lucini ha condiviso una foto che la ritrae nella corsia più golosa di qualsiasi supermercato o autogrill: quella delle caramelle!

Grazie al suo fisico esile ed estremamente minuto la Lucini ha la fortuna di potersi permettere qualche ‘schifezza’ per rendere più piacevole il viaggio di ritorno verso Milano. E la lunga lista di hashtag che commentano la foto rende l’idea delle golosità: “Il viaggio è lungo… #scorte #sweetcandy #Haribo #manie #giornatefelici #sitornaacasa #GIPSY #giolucini #goestomilan”. I likes sono cominciati ad arrivare senza farsi attendere più di tanto e lo stesso vale per i commenti (sia positivi che negativi ovviamente). D’altronde chiunque abbia fatto un viaggio in auto o in treno, magari di diverse ore, avrà ceduto alla tentazione di acquistare qualche sfizio da consumare durante il tragitto.

Giorgia Lucini, scorta di caramelle per il viaggio verso casa. Uno sfizio che piace a tutti

Che si viaggi in compagnia o da soli poco importa: ci si sente autorizzati a concedersi qualche strappo alla regola come se lo spostamento costituisca una ‘zona franca’ libera da diete e preoccupazioni per la linea e la salute. Senza contare che la giovane età della Lucini la autorizza ancora di più a concedersi uno sfizio alimentare, che rappresenta uno strappo alla regola di entità minima. Qualche caramella non ha mai fatto male a nessuno, al contrario: l’umore non potrà che trarne beneficio. Basta non esagerare, un viaggio con il mal di pancia non lo si augurare a nessuno.

Foto: Instagram

Impostazioni privacy