Giacomo Urtis, il chirurgo che si è rifatto tutto: “Per il lato B ho scelto una forma a diamante”

Tra le celebrità del mondo dello spettacolo Giacomo Urtis è praticamente un’istituzione nel campo della chirurgia estetica. I nomi noti nella lista dei suoi clienti sono davvero tanti e la sua dedizione è talmente elevata da spingerlo a provare su di sé tutti i trattamenti prima di proporli a terze persone. Sembrerebbe incredibile, eppure è stato lo stesso chirurgo ad affermarlo. Le foto condivise sui social hanno fatto il giro del web in poche ore e lo ritraggono sdraiato sul letto di una clinica, con il corpo completamente avvolto nelle bende elastiche.

Il suo commento pone fine ad ogni dubbio: “È una liposuzione che disegna il corpo, ma devi avere i muscoli: non li mette! Niente silicone o altro. Tutti i trattamenti che eseguo sulle persone per professionalità li provo prima su me stesso. Vado in palestra ed ho il personal trainer”. Si tratta di una nuova tecnica che arriva direttamente dal Sud America e che è in grado di asciugare ogni millilitro di materiale lipidico. Niente grassi e via libera ai muscoli, quindi. Ma la rete come l’ha presa? Non benissimo, a giudicare dai commenti: “Il maschio deve essere maschio” o “Nessuna mano abile può sostituire la natura, che ci rende unici e meravigliosamente imperfetti!”. Ma sicuramente qualche estimatore di un gesto tanto estremo non tarderà a palesarsi (come accaduto per le affermazioni di Mara Moschino sullo stesso tema).

Si può dire senza esagerazioni che Urtis si sia rifatto da capo a piedi nel vero senso della parola (solo testa e mani sono rimaste intonse) e si potrebbe anche discutere sull’impatto di tutte queste operazioni chirurgiche sul corpo di un solo individuo, eppure il dottor Urtis è estremamente soddisfatto dei risultati raggiunti. Le parole che rivolge al proprio corpo – scelto pezzo per pezzo – sono quelli di un professionista a cui piace ciò che vede allo specchio: dal sedere ‘a diamante’ che dovrebbe ricordare i ballerini brasiliani ai 9 litri di grassi che non ci sono più, per il chirurgo delle vip nell’essersi rifatto tutto non c’è proprio nulla di male…

Foto: Facebook

Impostazioni privacy